Seguici sui Social

Attualità

Tre case nel campo rom di Castel Romano sono state incendiate, quattro persone sono rimaste ustionate: una persona è stata portata in ospedale.

Pubblicato

il

Tre case nel campo rom di Castel Romano sono state incendiate, quattro persone sono rimaste ustionate: una persona è stata portata in ospedale.

Questa mattina un incendio è scoppiato nel campo rom di Castel Romano in via Pontina, verso Roma. Tre abitazioni sono state distrutte dalle fiamme, e quattro persone sono rimaste ferite, di cui tre lievemente ustionate e una più gravemente, trasportata in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Pomezia. Il rogo è stato domato verso le 13 grazie all’intervento della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di indagine per capire cosa le abbia scatenate e come si siano propagate. Un altro incendio si è verificato recentemente in un insediamento abusivo in via Longoni, senza feriti o intossicati.

Continua a leggere

Pubblicità


facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);