Attualità
Un’allieva della scuola di canto, Orlandi, è stata ascoltata in commissione dagli inquirenti.
Teresa Papasidero, compagna di scuola di Emanuela Orlandi alla scuola di musica, ha testimoniato oggi davanti alla commissione bicamerale d’inchiesta sulla scomparsa dell’amica. Non era mai stata interrogata dagli inquirenti prima di oggi. Papasidero ha dichiarato di non ricordare molti dettagli di quel tragico giorno, sottolineando che sono passati 41 anni e che non conosceva neanche personalmente Emanuela. Questa testimonianza è stata ritenuta importante per chiarire alcuni punti del caso.
Attualità
La ricostruzione dell’agguato ai tifosi del Real Sociedad da parte degli ultras della Lazio.
Un’ottantina di ultras laziali ha aggredito i supporters del Real Sociedad con spranghe, manganelli, chiavi inglesi e coltelli nel quartiere Rione Monti. Nell’agguato sono rimasti nove feriti, uno in condizioni gravi. I tifosi spagnoli, presenti per la partita di Europa League, sono stati attaccati mentre erano in un locale, scatenando una violenta guerriglia per le strade. La polizia è intervenuta per disperdere gli ultras e assistere ai feriti.
Attualità
30enne positivo a metadone e cocaina uccide Cynthia Ventucci dopo la festa della nipotina
Il conducente della Fiat Panda coinvolto nell’incidente mortale di Cynthia Ventucci è risultato positivo ai test per il metadone e la cocaina. Le indagini cercano di stabilire se abbia superato un semaforo rosso. Il 30enne coinvolto nell’incidente è indagato per omicidio stradale. Cynthia Ventucci, 69 anni, è stata investita mentre tornava a casa con suo marito dopo una festa. La donna è deceduta sul colpo. Il marito, rimasto illeso ma in stato di shock, non è riuscito ad aiutarla. Non ci sono segni di frenata sull’asfalto e non è chiaro se il conducente abbia saltato il semaforo rosso. La famiglia cerca testimoni per fare luce sull’accaduto. La vittima, ex dipendente della maison Valentino in pensione, è morta sul colpo a causa delle ferite riportate nell’impatto con la Fiat Panda.
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità3 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità1 giorno fa
Arrestato 71enne che minacciava di uccidere una madre e sua figlia: le vittime sono riuscite a fuggire di casa
-
Attualità4 giorni fa
Incidente a Torrevecchia tra furgone e autobus con a bordo passeggeri