Una donna di 74 anni è morta oggi alle 13 dopo essere stata investita da una Fiat Panda in via delle Milizie a Roma. Sul posto la Polizia Locale, la strada è stata chiusa.
Tragedia a Roma, in via delle Milizie. Una donna di 74 anni è morta intorno alle 13 dopo essere stata investita da un’auto all’altezza del civico 124. Alla guida della vettura, una Fiat Panda, un’anziana di 81 anni che si è subito fermata a prestare soccorso. Per la signora però, non c’è stato nulla da fare: nonostante l’arrivo dei soccorsi e del personale del 118 è deceduta subito dopo lo schianto.
Sul posto, oltre agli operatori sanitari, anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale I Gruppo Prati. Via delle Milizie è stata temporaneamente chiusa da viale Angelico a largo Trionfale per i rilievi, mentre l’auto sarà sequestrata per condurre ulteriori accertamenti. Secondo le prime informazioni la 74enne stava attraversando la strada quando è stata travolta dalla Fiat Panda. Da capire se stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali o poco distante, e la velocità alla quale procedeva l’81enne alla guida, che non si sarebbe accorta della donna che passava. Molto probabilmente la conducente sarà indagata per omicidio stradale.