Seguici sui Social

Attualità

15enne accoltellato a Roma: “Due persone lo hanno aggredito a Testaccio”

Pubblicato

il

15enne accoltellato a Roma: “Due persone lo hanno aggredito a Testaccio”

Un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato ieri a Roma. Le sue condizioni di salute sono buone nonostante sia stato attaccato da due stranieri che volevano rapinarlo. Dopo l’aggressione, il ragazzo si è spostato in piazza Flavio Biondo per chiamare i genitori e chiedere aiuto. Le indagini in corso ipotizzano una tentata rapina, mentre la polizia sta visionando le telecamere della zona e cerca testimoni oculari per identificare i responsabili. Il ragazzo è stato portato d’urgenza all’ospedale San Camillo, dove il professor Pierluigi Marini ha dichiarato che è stato necessario asportare la milza, ma si prevede un rapido recupero.

Continua a leggere

Pubblicità
facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Il racconto di Luca su due furti in macchina in 7 giorni con finestrini in frantumi e tutto rubato.

Pubblicato

il

Il racconto di Luca su due furti in macchina in 7 giorni con finestrini in frantumi e tutto rubato.

Luca ha raccontato a Fanpage.it di aver trovato il finestrino della sua macchina in frantumi e le scatole trasportate svuotate. Successivamente, con un’altra macchina, ha vissuto la stessa esperienza. L’insolito aumento di furti in auto lo ha sorpreso, con due vetture danneggiate in una settimana. I fatti hanno avuto inizio con la macchina della società per cui lavora, trovata danneggiata, e successivamente con un’altra macchina. Luca ha descritto il quartiere dove tutto è accaduto e le circostanze che hanno portato al furto. La situazione è stata fonte di disagio e ha portato Luca a confrontarsi con il capo per raccontare quanto accaduto.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Negoziante sparato in testa, ma la pistola si inceppa: arresto per tentato omicidio

Pubblicato

il

Negoziante sparato in testa, ma la pistola si inceppa: arresto per tentato omicidio

La Polizia ha arrestato un 27enne per tentato omicidio dopo aver sparato in testa ad un negoziante a Torrevecchia a Roma. La pistola si è inceppata e il negoziante è sopravvissuto. Il ventisettenne ha precedentemente rubato merce dal negozio e il tentato omicidio sembra essere stato una vendetta. Il negoziante ha denunciato l’aggressore più volte. L’uomo è stato picchiato e colpito alla testa con il calcio della pistola. Fortunatamente, la pistola si è inceppata quando il 27enne ha provato a premere il grilletto. Il negoziante ha chiamato il 112 e la Polizia di Stato è intervenuta.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);