Seguici sui Social

Attualità

80 persone evacuate a causa di un incendio che avvolge una macchina al Tufello

Pubblicato

il

80 persone evacuate a causa di un incendio che avvolge una macchina al Tufello

La notte fra domenica 2 e lunedì 3 febbraio 2025 nel quartiere Tufello a Roma si è verificato un incendio, che ha inizialmente coinvolto un’auto e si è poi esteso ad un palazzo, causando paura tra i residenti. Gli evacuati sono stati circa 80 persone, mentre vigili del fuoco, polizia e soccorritori sono intervenuti per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. L’allarme è stato lanciato dai residenti preoccupati dalle alte fiamme e dal denso fumo.

Continua a leggere

Pubblicità
facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Coppia di anziani truffata da sedicente maresciallo: 17enne arrestato e gioielli restituiti

Pubblicato

il

Coppia di anziani truffata da sedicente maresciallo: 17enne arrestato e gioielli restituiti

Un diciassettenne è stato arrestato dai carabinieri per aver rubato gioielli e denaro da una coppia di anziani, facendosi passare per un maresciallo. Le indagini hanno portato alla rapina e alla restituzione dei gioielli alla vittima. La truffa è stata denunciata dall’anziano, mentre la moglie era stata ingannata dai falsi rapinatori. La polizia ha agito in flagranza di reato e il giovane è stato portato in un centro per minori senza occupazione.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Arrestato 33enne a Roma per aver aggredito un ragazzino che passeggia indossando una kippah

Pubblicato

il

Arrestato 33enne a Roma per aver aggredito un ragazzino che passeggia indossando una kippah

Un 33enne è stato arrestato a Roma per aver aggredito un minorenne che indossava una kippah mentre passeggiava insieme alla madre lungo via Nazionale. Un ragazzo minorenne passeggiava insieme alla madre lungo via Nazionale a Roma e indossava la kippah, il tradizionale copricapo circolare utilizzato dagli ebrei. Un trentatreenne egiziano lo ha aggredito a mani nude, e successivamente si è scagliato anche contro un negoziante che era intervenuto per difendere il giovane. L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di “tentata deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso attraverso l’utilizzo di oggetti atti ad offendere”.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);