Categorie
Attualità

Aggiornamenti su Camilla Sanvoisin, trovata morta nella casa del fidanzato alla Giustiniana

Camilla Sanvoisin è stata trovata senza vita nell’abitazione del fidanzato in zona Giustiniana a Roma. La Procura della Repubblica ha avviato un’inchiesta per morte come conseguenza di altro reato, in seguito al rinvenimento di una quantità di metadone superiore a quella prescritta dal medico.

Indagini in corso

Camilla è stata trovata priva di vita la mattina presto di giovedì scorso dal suo fidanzato, Giacomo Celluprica, che è stato arrestato per droga e successivamente rilasciato con una denuncia a piede libero. Gli agenti del commissariato Flaminio Nuovo stanno indagando per identificare lo spacciatore che ha fornito la sostanza alla coppia, avendo sequestrato i loro telefonini.

Possibile overdose

L’ipotesi attuale è che Camilla Sanvoisin sia morta per overdose a causa di un’assunzione eccessiva di metadone. Secondo il racconto del fidanzato, entrambi avrebbero assunto droga la sera prima del decesso. Solo al risveglio si è accorto che la compagna non respirava più e ha contattato il Numero Unico delle Emergenze 112.

Autopsia per chiarire le cause

All’arrivo dei soccorritori, per Camilla non c’era più nulla da fare. I poliziotti hanno eseguito i rilievi di rito, confermando che la salma non mostrava segni di violenza. La ragazza è stata trasferita in obitorio, dove sarà eseguita un’autopsia per chiarire le cause del decesso.

Fonte Verificata

Exit mobile version