Categorie
Attualità

Andreea Mart, la 24enne morta nell’incidente sulla Salaria, era direttrice di un locale a Ponte Milvio.

Andreea Mart, una giovane di 24 anni, è morta nell’incidente stradale avvenuto giovedì 13 febbraio alle 4.30 del mattino sulla circonvallazione Salaria a Roma. L’amica che viaggiava con lei in auto è in gravissime condizioni.

La giovane, direttrice del noto locale Coco Loco di Ponte Milvio, era al volante di un’Audi A3 che ha impattato contro un palo all’altezza della rampa per via Nomentana, per poi schizzare fuori controllo e ribaltarsi dall’altro lato della strada. Dopo ore di agonia, è deceduta presso il Policlinico Umberto I di Roma, mentre l’amica, di 23 anni, è ricoverata all’ospedale San Giovanni Addolorata.

Carriera promettente

Nonostante la giovane età, Andreea Mart aveva costruito una carriera brillante. Era alla guida del Coco Loco di via Flaminia, ora chiuso per lutto fino al 19 febbraio. Famosa per la sua passione e dedizione nel settore, la sua vita è stata tragicamente interrotta dall’incidente.

Indagini in corso

Le indagini sull’incidente sono condotte dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, che sono intervenuti sul luogo con i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118, allertati da automobilisti di passaggio che avevano visto la macchina distrutta. Le ragazze sono state estratte dall’abitacolo e trasferite d’urgenza in ospedale. Purtroppo, gli sforzi dei medici per salvare Andreea non sono stati sufficienti. La sua amica continua a combattere per la vita.

Fonte Verificata

Exit mobile version