È forte l’apprensione per i famigliari di Daniele Penna, scomparso a 44 anni da Pomezia, dove si è allontanato a bordo della sua Fiat Punto grigia, targata CG773BZ. La famiglia lancia un pressante appello: “Aiutateci a ritrovare Daniele”.
Daniele Penna è scomparso da Pomezia, in provincia di Roma, mercoledì 12 febbraio, intorno alle ore 12. Da quel momento, non ci sono più sue notizie. I familiari, preoccupati per la sua incolumità e per la mancanza di contatti, hanno denunciato la scomparsa alle autorità competenti, avviando così le ricerche.
I suoi cari hanno chiesto aiuto attraverso il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv: “Aiutateci a ritrovare Daniele, siamo preoccupati, non sappiamo perché si sia allontanato. Daniele dicci dove sei, torna a casa, ti vogliamo bene”. La famiglia teme che possa essergli accaduto qualcosa di grave, sperando che possa essere semplicemente da un amico. I motivi della sua scomparsa rimangono sconosciuti.
Daniele ha 44 anni, è alto 1.80 metri e pesa 80 chili. Ha capelli e barba brizzolati ed era vestito con un giubbetto nero, pantaloni cargo scuri e scarpe Diadora grigie. Le ricerche si concentrano principalmente su Pomezia e i comuni limitrofi, ma non si esclude che possa essersi spostato altrove, anche verso la Capitale.
È stato segnalato che Daniele potrebbe aver lasciato a casa il telefonino e i documenti. Chi avesse informazioni o avesse notato la sua auto è invitato a contattare il Numero delle Emergenze 112 o il Comitato al 388-189.4493. Ogni dettaglio potrebbe essere cruciale per le forze dell’ordine nel tentativo di rintracciarlo.