Attualità
Aprilia, figlia di 12 anni violentata dal padre: “Sarò io il tuo primo uomo”
![Aprilia, figlia di 12 anni violentata dal padre: “Sarò io il tuo primo uomo” Aprilia, figlia di 12 anni violentata dal padre: “Sarò io il tuo primo uomo”](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/2/2019/12/pedofilo-pedofilia-arresto-manette-violenza-sessuale-minori-bambino-bambina-bimbo-bimba-bullismo-cyberbullismo-compagni-classe-parco-giochi-anziano-molestia-6.jpg)
Un uomo è accusato di aver violentato la figlia di 12 anni ad Aprilia, provincia di Latina. Il padre, originario del Congo, avrebbe costretto la ragazza a un rapporto sessuale contro la sua volontà, dicendole: “Sarò il tuo primo uomo.” La vicenda, avvenuta nel marzo 2018, è oggetto di un processo in corso presso il tribunale di Latina. Durante l’udienza, un’insegnante ha testimoniato di aver ricevuto la confessione della studentessa e di aver informato le autorità. Le indagini sono state avviate dopo la segnalazione e l’adolescente è stata ascoltata in audizione protetta.
Attualità
Sospetto che si tratti di un violentatore seriale: altre vittime del pr accusato di stupro?
![Sospetto che si tratti di un violentatore seriale: altre vittime del pr accusato di stupro? Sospetto che si tratti di un violentatore seriale: altre vittime del pr accusato di stupro?](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/28/2025/02/gilda-discoteca-roma-1738830162939.jpg)
Un uomo denunciato per stupro evade dai domiciliari e viene successivamente arrestato per aver drogato e abusato di un’altra ragazza in una discoteca. Una possibile serie di aggressioni coinvolge diverse vittime. Dopo l’arresto per stupro, Cesar Augusto Martinez Sanchez evade dai domiciliari e compie un nuovo attacco in una discoteca. Il sospetto di un comportamento seriale porta gli inquirenti a ipotizzare altre vittime. In aula, la prima ragazza ha raccontato di essere stata drogata dal promoter in un locale di Roma. La sua storia include avances rifiutate, un bicchiere di prosecco e un risveglio in una location sconosciuta con lividi e dolori diffusi.
Attualità
La grande festa per il matrimonio combinato tra due bambini di 12 anni organizzata dal clan di Silvio
![La grande festa per il matrimonio combinato tra due bambini di 12 anni organizzata dal clan di Silvio La grande festa per il matrimonio combinato tra due bambini di 12 anni organizzata dal clan di Silvio](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/28/2025/02/Villa-per-eventi-Latina.jpg)
Un matrimonio combinato tra due ragazzini di 12 e 13 anni è stato celebrato in una villa per eventi a Latina. I due giovanissimi, figlio di esponenti del clan Di Silvio, sono stati coinvolti in una festa tradizionale con cento invitati. La ragazza, incinta al momento delle nozze, ha subito violenze e viveva con la famiglia del marito come se fosse segregata. I genitori, a conoscenza della situazione, non hanno fatto nulla per proteggerla. Sono stati arrestati in seguito a un’indagine per spaccio di droga. La giovane ha abortito due volte prima di diventare madre a quindici anni. La situazione è stata denunciata per violenza sessuale e incitamento alle nozze precoci.
-
Video3 giorni fa
Il Borseggiatore più cattivo e infame di tutti è ancora in giro VIDEO
-
Attualità5 giorni fa
81enne indagata per omicidio stradale dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce Maria Rita Londei.
-
Attualità3 giorni fa
Un uomo a Tor Vergata salvato da un trapianto di midollo osseo proveniente dalla Germania a Fiumicino
-
Attualità2 giorni fa
Previsioni meteo dell’esperto: neve da metà febbraio su Roma e Lazio