Seguici sui Social

Attualità

Aprilia, figlia di 12 anni violentata dal padre: “Sarò io il tuo primo uomo”

Pubblicato

il

Aprilia, figlia di 12 anni violentata dal padre: “Sarò io il tuo primo uomo”

Un uomo è accusato di aver violentato la figlia di 12 anni ad Aprilia, provincia di Latina. Il padre, originario del Congo, avrebbe costretto la ragazza a un rapporto sessuale contro la sua volontà, dicendole: “Sarò il tuo primo uomo.” La vicenda, avvenuta nel marzo 2018, è oggetto di un processo in corso presso il tribunale di Latina. Durante l’udienza, un’insegnante ha testimoniato di aver ricevuto la confessione della studentessa e di aver informato le autorità. Le indagini sono state avviate dopo la segnalazione e l’adolescente è stata ascoltata in audizione protetta.

Continua a leggere

Pubblicità
facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Sospetto che si tratti di un violentatore seriale: altre vittime del pr accusato di stupro?

Pubblicato

il

Sospetto che si tratti di un violentatore seriale: altre vittime del pr accusato di stupro?

Un uomo denunciato per stupro evade dai domiciliari e viene successivamente arrestato per aver drogato e abusato di un’altra ragazza in una discoteca. Una possibile serie di aggressioni coinvolge diverse vittime. Dopo l’arresto per stupro, Cesar Augusto Martinez Sanchez evade dai domiciliari e compie un nuovo attacco in una discoteca. Il sospetto di un comportamento seriale porta gli inquirenti a ipotizzare altre vittime. In aula, la prima ragazza ha raccontato di essere stata drogata dal promoter in un locale di Roma. La sua storia include avances rifiutate, un bicchiere di prosecco e un risveglio in una location sconosciuta con lividi e dolori diffusi.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

La grande festa per il matrimonio combinato tra due bambini di 12 anni organizzata dal clan di Silvio

Pubblicato

il

La grande festa per il matrimonio combinato tra due bambini di 12 anni organizzata dal clan di Silvio

Un matrimonio combinato tra due ragazzini di 12 e 13 anni è stato celebrato in una villa per eventi a Latina. I due giovanissimi, figlio di esponenti del clan Di Silvio, sono stati coinvolti in una festa tradizionale con cento invitati. La ragazza, incinta al momento delle nozze, ha subito violenze e viveva con la famiglia del marito come se fosse segregata. I genitori, a conoscenza della situazione, non hanno fatto nulla per proteggerla. Sono stati arrestati in seguito a un’indagine per spaccio di droga. La giovane ha abortito due volte prima di diventare madre a quindici anni. La situazione è stata denunciata per violenza sessuale e incitamento alle nozze precoci.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);