Categorie
Attualità

Arrestato dopo aver rubato quattro bottiglie di vino e aggredito la responsabile del supermercato

Un uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato di Latina con l’accusa di rapina impropria, dopo aver tentato di rubare quattro bottiglie di vino da un supermercato della zona. L’uomo, che aveva già compiuto furti di alcolici nel medesimo esercizio, ha aggredito la responsabile, ferendola a una mano. Dopo essere stato fermato dagli agenti della squadra Volante, è stato portato in commissariato e domani sarà processato per direttissima.

### Dettagli dell’episodio

L’episodio è avvenuto questa mattina in un supermercato di Latina. L’uomo ha mostrato un comportamento sospetto, aggirandosi tra gli scaffali, in particolare davanti allo scaffale degli alcolici. La responsabile, che già lo conosceva per precedenti furti, ha seguito i suoi movimenti attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza. Quando ha notato che stava nascondendo quattro bottiglie di vino nello zaino, ha contattato il 112 per richiedere l’intervento della polizia.

### Aggressione e arresto

Poco dopo, mentre il ladro si dirigeva verso l’uscita senza pagare, la donna gli ha chiesto di aprire lo zaino. In risposta, l’uomo ha prima reagito verbalmente e poi si è scagliato contro di lei, ferendola. Gli agenti sono giunti rapidamente e hanno arrestato l’uomo, che è stato portato in commissariato. Anche la responsabile del supermercato si è recata presso il commissariato per sporgere denuncia. L’uomo è ora trattenuto nelle celle di sicurezza e sarà giudicato domani mattina.

Fonte Verificata

Exit mobile version