Seguici sui Social

Attualità

Coppia di anziani truffata da sedicente maresciallo: 17enne arrestato e gioielli restituiti

Pubblicato

il

Coppia di anziani truffata da sedicente maresciallo: 17enne arrestato e gioielli restituiti

Un diciassettenne è stato arrestato dai carabinieri per aver rubato gioielli e denaro da una coppia di anziani, facendosi passare per un maresciallo. Le indagini hanno portato alla rapina e alla restituzione dei gioielli alla vittima. La truffa è stata denunciata dall’anziano, mentre la moglie era stata ingannata dai falsi rapinatori. La polizia ha agito in flagranza di reato e il giovane è stato portato in un centro per minori senza occupazione.

Continua a leggere

Pubblicità
facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Arrestato 33enne a Roma per aver aggredito un ragazzino che passeggia indossando una kippah

Pubblicato

il

Arrestato 33enne a Roma per aver aggredito un ragazzino che passeggia indossando una kippah

Un 33enne è stato arrestato a Roma per aver aggredito un minorenne che indossava una kippah mentre passeggiava insieme alla madre lungo via Nazionale. Un ragazzo minorenne passeggiava insieme alla madre lungo via Nazionale a Roma e indossava la kippah, il tradizionale copricapo circolare utilizzato dagli ebrei. Un trentatreenne egiziano lo ha aggredito a mani nude, e successivamente si è scagliato anche contro un negoziante che era intervenuto per difendere il giovane. L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di “tentata deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso attraverso l’utilizzo di oggetti atti ad offendere”.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Schianto frontale nel Reatino con tre auto coinvolte: una persona morta

Pubblicato

il

Schianto frontale nel Reatino con tre auto coinvolte: una persona morta

Un terribile incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi lungo la SS578 Salto Cicolana nel Reatino, con una persona deceduta sul posto ed intervento dell’elicottero dell’ambulanza. Tre automobili si sono scontrate frontalmente, causando la tragedia. Gli operatori del pronto soccorso sono intervenuti immediatamente, ma purtroppo una persona è deceduta sul colpo. La identità della vittima e le circostanze dell’incidente non sono ancora note. La strada è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni dalla Anas.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);