Attualità
Gioielleria rapinata: titolare aggredito con un martello mentre rapinatori usano ombrelli per nascondere il colpo.

Furto in Gioielleria a Monte Mario
Due ladri armati di martelli hanno preso d’assalto una gioielleria nel quartiere Monte Mario nel pomeriggio di ieri. Con violenza, hanno sfondato le vetrine del negozio e aggredito il titolare, generando panico tra i presenti. L’episodio ha suscitato allarme e preoccupazione nella comunità locale.
Modalità dell’Attacco
I due uomini hanno agito rapidamente, utilizzando i martelli per danneggiare le proprietà della gioielleria e intimidire il personale. La violenza dell’attacco ha lasciato il titolare in uno stato di shock e ha aumentato la paura tra i clienti e i passanti.
Conseguenze e Reazioni
L’incidente ha richiamato l’attenzione delle forze dell’ordine, che sono intervenute sul posto per avviare le indagini. La comunità si esprime preoccupata per la sicurezza e l’incolumità nel quartiere, evidenziando la necessità di aumentare la vigilanza contro fenomeni di criminalità violenta.
Rapina in gioielleria, martellate al titolare e ombrelli aperti per coprire il blitz: cosa è successo
Paura a Monte Mario dove, nel pomeriggio di ieri, hanno fatto irruzione due ladri armati di martelli con cui hanno sfondato le vetrine e aggredito il titolare.
Foto di repertorio.
Paura nel pomeriggio di ieri, mercoledì 26 febbraio 2025, quando una coppia di ladri ha…
Attualità
26enne arrestato per aggressione a coltellate e sfregio al volto di un uomo.

Aggressione a Vicovaro
Un uomo di 30 anni è stato accoltellato al volto durante una violenta aggressione a Vicovaro. L’incidente è avvenuto nella serata di domenica 23 febbraio 2025.
Arresto del sospettato
Le autorità sono riuscite a rintracciare e arrestare un ragazzo di 26 anni, sospettato di essere il responsabile dell’accoltellamento. L’aggressore è stato immediatamente condotto in custodia per essere interrogato e per far luce sulla dinamica dei fatti.
Dettagli dell’incidente
Il victim è stato attaccato con un coltello, riportando ferite significative al viso. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle motivazioni che potrebbero aver portato a questo violento scontro, ma la comunità locale è rimasta scossa dall’accaduto.
Reazioni della comunità
L’incidente ha suscitato preoccupazione tra i residenti di Vicovaro, evidenziando le problematiche legate alla sicurezza nella zona. Le forze dell’ordine stanno intensificando i controlli per prevenire ulteriori episodi di violenza.
Aggredisce un uomo con un coltello e lo sfregia in volto: arrestato un 26enne
Paura nella notte di domenica a Vicovaro: accoltella al volto un uomo, rintracciato e arrestato un ragazzo di 26 anni.
Aggredito con un coltello in pieno volto: è quanto accaduto ad un uomo di 30 anni nella serata di domenica scorsa, 23 febbraio 2025. I fatti sono…
Attualità
Condannato a 55 anni un romano per abusi sulla nipotina della compagna, perpetrati per anni.

Condanna per Abusi Sessuali
Un uomo di 55 anni, originario di Roma, è stato condannato dal tribunale di Sassari per aver commesso abusi sessuali ai danni di una bambina di nove anni, nipote della sua compagna.
Gli Abusi
L’imputato ha maltrattato la bimba per oltre due anni, causandole notevoli traumi emotivi e psicologici. La bambina, per liberarsi dalla situazione drammatica in cui si trovava, ha trovato il coraggio di denunciare gli abusi subiti.
Conseguenze Legali
Dopo la denuncia, le autorità hanno avviato un’inchiesta che ha portato all’arresto del 55enne. In sede di processo, le prove raccolte e le testimonianze fornite hanno corroborato le accuse, portando il giudice a emettere una sentenza di condanna.
Riflessioni Sociali
La vicenda riaccende i riflettori sulla problematica degli abusi sui minori, sottolineando l’importanza di ascoltare le vittime e di proteggere i bambini da situazioni di pericolo, specialmente all’interno delle proprie famiglie o nei contesti di fiducia.
Abusi sulla nipotina della compagna per anni: condannato 55enne romano
Violenze su una bimba di 9 anni da parte del compagno della nonna: 55enne romano condannato per abusi sessuali dal tribunale di Sassari.
Per più di due anni ha abusato della nipotina della compagna, una bimba di nove anni che, per uscire dall’incubo che le faceva…
-
Attualità4 giorni fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità6 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Attualità5 giorni fa
Ragazzina di 12 anni tenta il suicidio: viene salvata dai soccorritori mentre un medico le dà uno schiaffo
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef