Categorie
Attualità

Home delivery di droga a Roma: funzionamento con scatole di metallo e magneti

Un giovane romano è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti a Roma, dove operava con un sistema di “home delivery”. Il 21enne affidava le dosi a un complice per le consegne a domicilio, utilizzando scatole di metallo con magneti per occultare la droga.

### Arresto in flagranza di reato

Le indagini condotte dalla polizia di Stato del Commissariato Appio hanno portato alla scoperta di un’organizzazione collaudata. Secondo quanto emerso, il ventunenne si incontrava quotidianamente con un suo collaboratore quarantaquattrenne per pianificare le consegne e gestire l’incasso. Il sospetto è nato dall’abitudine dei due di incontrarsi due volte al giorno, attirando l’attenzione degli agenti.

### Modalità di nascosta

Il 21enne e il suo complice sono stati sorpresi mentre si scambiavano una pochette dorata contenente la droga. Le ispezioni hanno rivelato che nell’auto si trovavano dosi di cocaina nascoste sotto ai sedili e, una volta verificate, le operazioni hanno portato anche alla scoperta di ulteriori dosi occultate sotto il materasso della casa del ventunenne. In totale, sono stati rinvenuti 210 grammi di cocaina.

Il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Fonte Verificata

Exit mobile version