Seguici sui Social

Video

Il Borseggiatore più cattivo e infame di tutti è ancora in giro VIDEO

Pubblicato

il

Il Borseggiatore più cattivo e infame di tutti è ancora in giro VIDEO

Ruben 2, il cui vero nome è Diego, nonostante i numerosi arresti e le molte malefatte, è ancora in giro. Questa volta mi sorprende con una vigorosa spinta mentre sono distratto, guadagnando terreno per la fuga. Dopo una rampa di scale mobili lo raggiungo e gli chiedo spiegazioni per lo spintone ricevuto, ma lui cerca ancora di fuggire verso una zona meno sorvegliata, dove le videocamere non sono ben accette a causa della presenza di criminali. Nonostante tutto, continuo a trattenerlo per ottenere una risposta.

Nel frattempo, sotto la metro, i furti continuano senza sosta.


Fonte

Pubblicità
facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video

Paura di Notte alla stazione di Anagnina VIDEO

Pubblicato

il

Paura di Notte alla stazione di Anagnina VIDEO

Quando cala il buio nella stazione di Anagnina i mille problemi di questo luogo diventano spaventosi, la spazzatura sembra prendere vita, i luoghi abbandonati sembrano il rifugio di essere spaventosi e ogni passo verso le zone più buie va fatto con coscienza e attenzione sapendo che si corre il rischio di non tornare più indietro, questi sono i pericoli che tutti i giorni i pendolari sono costretti a sfidare per tornare a casa dopo una giornata al lavoro, a scuola o in viaggio.


Fonte

Continua a leggere

Video

Ho Beccato il Maniaco dei Bus che spaventa le ragazze VIDEO

Pubblicato

il

Ho Beccato il Maniaco dei Bus che spaventa le ragazze VIDEO

Dopo due giorni trascorsi a girare per Roma per rintracciare il “maniaco dei bus”, sono finalmente riuscito a trovarlo. Questa volta era in centro, lontano dalle zone incriminate. Inizialmente l’ho seguito per osservare i suoi comportamenti e ho notato subito atteggiamenti strani, aggressivi e fuori dagli schemi.

Grazie alle informazioni raccolte nei giorni precedenti, sono riuscito ad avvicinarlo e a instaurare un dialogo. Si è aperto un po’, raccontandomi del suo passato e ammettendo alcuni problemi che lo hanno portato in carcere. Tuttavia, ci sono stati anche momenti in cui ha mostrato incertezza e ha tentato di allontanarsi.

Nonostante tutto, ho continuato a seguirlo sui vari autobus, mantenendo viva la conversazione, fino a quando ha deciso di prendere la metro per tornare a casa. Anche lì l’ho seguito, fino al momento in cui è salito sul vagone.


Fonte

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);