Seguici sui Social

Attualità

Il mistero del testamento milionario nel caso delle sorelle morte a Prati

Pubblicato

il

Il mistero del testamento milionario nel caso delle sorelle morte a Prati

Due sorelle anziane di 93 e 87 anni sono state trovate morte in casa a Roma. La scoperta è avvenuta dopo che l’amministratore del condominio ha notato un forte odore provenire dall’appartamento delle due donne, che vivevano praticamente da recluse. Le prime indagini hanno escluso segni di violenza sui corpi, ma molte incertezze circondano il caso, compreso un presunto testamento milionario scomparso. Le sorelle, Angela e Amelia Gammieri, non uscivano mai di casa e non rispondevano al citofono o al telefono. La polizia è intervenuta dopo che nessuno le aveva viste per più di un mese.

Continua a leggere

Pubblicità
facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Investito da un’auto a Gregorio VII, ragazzo col monopattino portato in ospedale

Pubblicato

il

Investito da un’auto a Gregorio VII, ragazzo col monopattino portato in ospedale

Un ragazzo di 25 anni è stato investito da una macchina in via Gregorio VII a Roma davanti al supermercato, con la Opel Zafira che si è scontrata con lui mentre viaggiava su un monopattino. La donna alla guida si è fermata per prestare soccorso e il giovane è stato portato in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale per le indagini sulla dinamica dell’incidente.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Aperta un’inchiesta dopo la morte di una persona che si è sentita male in un centro analisi senza defibrillatore né medico

Pubblicato

il

Aperta un’inchiesta dopo la morte di una persona che si è sentita male in un centro analisi senza defibrillatore né medico

Una donna di novantadue anni è deceduta dopo essere stata colta da un malore in un centro analisi a Roma. Pare che mancasse il defibrillatore e che il medico non fosse presente. I familiari hanno sporto denuncia e le indagini sono in corso. La donna si è sentita male mentre si trovava in struttura per un esame di routine e purtroppo è deceduta nonostante l’intervento dell’ambulanza. Il centro analisi sembrerebbe non essere dotato né di defibrillatore né di personale medico.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);