Treni bloccati a Roma Tuscolana a seguito di un incidente avvenuto questa mattina, venerdì 21 febbraio 2025. Un uomo è rimasto coinvolto dopo che “un uomo è finito con la testa contro il treno”, come riferito da alcuni passeggeri a Fanpage.it. L’episodio è accaduto poco dopo le ore 9, costringendo la circolazione ferroviaria della linea LF3 a fermarsi per consentire i soccorsi.
### Intervento dei soccorsi
La situazione ha richiesto pronti interventi, con l’arrivo degli operatori del pronto soccorso sanitario del 118 e degli agenti della PolFer. Al momento non si segnalano ulteriori blocchi alla circolazione ferroviaria після il ripristino della normale operatività.
### Dettagli sull’incidente
L’uomo colpito dal treno è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale. Ha riportato una ferita lacerocontusa allo zigomo e, secondo le prime informazioni, avrebbe avuto un malore mentre si trovava sulla banchina. È stato assistito dai medici e ha ricevuto cure sul posto prima di essere trasferito d’urgenza in ospedale insieme al figlio.
L’incidente ha avuto luogo lungo la linea FL3, che collega Roma a Viterbo. Dopo l’allerta, i convogli hanno interrotto temporaneamente il servizio per consentire le operazioni di soccorso. Subito dopo, la circolazione è ripresa senza disservizi significativi.