Attualità
Indagini in corso sulla sbranatura e uccisione da parte dei cani a Latina: richiesti nuovi test genetici
Le indagini sulla morte di Patricia Masithela, la donna di 26 anni sbranata dai cani alla periferia di Latina, proseguono con l’analisi delle tracce nella villa. La Procura ha nominato un esperto di genetica per questo compito. La vicenda, avvenuta il 13 gennaio scorso, è ancora avvolta da interrogativi sul motivo della presenza di Patricia da sola nella casa abbandonata dall’ex compagno. La presenza di un’altra persona è al centro delle indagini. La tragica morte è avvenuta dopo che i residenti della zona avevano udito le urla di aiuto della donna, attaccata e uccisa dai quattro pitbull presenti.
Attualità
Moglie costretta a lavarsi con candeggina, figli di 2 e 5 anni obbligati a docce gelate e bastonati
Un uomo di cinquantotto anni è stato condannato a cinque anni e quattro mesi di carcere per aver costretto la moglie incinta a lavarsi con candeggina “per purificarsi” e per aver picchiato i figli. Le violenze erano iniziate nel 2017 e sono continuate fino a quando la donna ha denunciato l’uomo, che è ora in carcere. La famiglia vive ora protetta in una casa famiglia. Secondo La Repubblica, la donna era vittima di continui maltrattamenti e violenze, inclusi episodi di violenza sessuale, minacce e aggressioni fisiche.
Attualità
Un controsoffitto crolla alla stazione Termini di Roma, i frammenti precipitano su una scala mobile.
Sono stati momenti di paura alla stazione Termini di Roma, dove è caduto parte del controsoffitto senza ferire nessuno. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio, causando la chiusura di una scala mobile. Un video pubblicato su Instagram mostra il crollo, suscitando molte reazioni. Pendolari presenti al momento hanno raccontato di aver sentito un forte rumore e la preoccupazione per la sicurezza. Non è chiara la causa del cedimento dei pannelli che hanno provocato il caos.
-
Video24 ore fa
Il Borseggiatore più cattivo e infame di tutti è ancora in giro VIDEO
-
Attualità3 giorni fa
81enne indagata per omicidio stradale dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce Maria Rita Londei.
-
Attualità24 ore fa
Un uomo a Tor Vergata salvato da un trapianto di midollo osseo proveniente dalla Germania a Fiumicino
-
Attualità3 giorni fa
Dosi di droga nascoste dentro l’involucro, sembrano una barretta di cioccolato