Attualità
Investito da un’auto a Gregorio VII, ragazzo col monopattino portato in ospedale
Un ragazzo di 25 anni è stato investito da una macchina in via Gregorio VII a Roma davanti al supermercato, con la Opel Zafira che si è scontrata con lui mentre viaggiava su un monopattino. La donna alla guida si è fermata per prestare soccorso e il giovane è stato portato in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale per le indagini sulla dinamica dell’incidente.
Attualità
Aperta un’inchiesta dopo la morte di una persona che si è sentita male in un centro analisi senza defibrillatore né medico
Una donna di novantadue anni è deceduta dopo essere stata colta da un malore in un centro analisi a Roma. Pare che mancasse il defibrillatore e che il medico non fosse presente. I familiari hanno sporto denuncia e le indagini sono in corso. La donna si è sentita male mentre si trovava in struttura per un esame di routine e purtroppo è deceduta nonostante l’intervento dell’ambulanza. Il centro analisi sembrerebbe non essere dotato né di defibrillatore né di personale medico.
Attualità
Truffa a Roma: 10mila euro di bonifico rubati da un hacker a una ditta edile
Un avvocato è stato truffato da un hacker che è riuscito a modificare una fattura, ottenendo così 10mila euro destinati a una ditta edile. L’hacker, intervenendo nel rapporto informatico tra l’avvocato e l’azienda, è riuscito a sostituire l’iban dell’impresa con il proprio. I soldi sono finiti su un conto a Brescia e, nonostante la denuncia alla polizia postale, l’identità del truffatore resta sconosciuta. L’avvocato non ha ancora recuperato i soldi, nonostante le diffide inviate alla banca.
-
Video3 ore fa
Il Borseggiatore più cattivo e infame di tutti è ancora in giro VIDEO
-
Attualità2 giorni fa
81enne indagata per omicidio stradale dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce Maria Rita Londei.
-
Attualità3 ore fa
Un uomo a Tor Vergata salvato da un trapianto di midollo osseo proveniente dalla Germania a Fiumicino
-
Attualità2 giorni fa
Dosi di droga nascoste dentro l’involucro, sembrano una barretta di cioccolato