Attualità
Ipotesi del rapimento a scopo sessuale dell’Emanuela Orlandi e il vicepresidente Morassut.
Il vicepresidente Roberto Morassut ha espresso convinzione nella pista sessuale collegata alla scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori nel 1983. Dopo numerose audizioni, Morassut ha ribadito l’ipotesi di rapimento a scopo sessuale legata ai due casi. L’idea di adescatori professionali impegnati in attività criminali è stata sottolineata, con Morassut che sostiene l’esistenza di una verità terribile dietro alle loro scomparsa. Secondo il vicepresidente, cercare la verità su questi casi non è solo un gioco, ma anche un dovere morale.
Attualità
Pedone travolto e ucciso da un’auto pirata sulla Palmiro Togliatti: è Giuseppe Letizia
Giuseppe Francesco Letizia, revisore dei conti, è stato investito e ucciso da un’auto pirata ieri sera lungo viale Palmiro Togliatti a Roma. La vittima stava attraversando la strada con il suo cane Argo quando è accaduto l’incidente. L’automobilista responsabile è fuggito senza prestare soccorso. I soccorsi sono stati chiamati dai passanti, ma purtroppo Letizia è deceduto a causa delle gravi ferite. Il quartiere si è stretto attorno alla famiglia del sessantunenne, in attesa dei funerali per potergli dare l’ultimo saluto. Il cane, fortunatamente, è sopravvissuto all’incidente.
Attualità
Scomparsa a 35 anni Martina Fabrotta da Zagarolo, ricerche a Roma: “Potrebbe trovarsi in difficoltà”
Martina Fabrotta è scomparsa da Zagarolo il 26 gennaio 2025 e i familiari hanno lanciato un appello per ritrovarla, preoccupati del suo allontanamento. Penelope Lazio Odv ha reso pubblico l’appello, chiedendo aiuto per trovare Martina, ipotizzando che potrebbe trovarsi in difficoltà. Al momento della scomparsa, Martina aveva trentacinque anni, è di corporatura piccola, con occhi scuri e capelli neri. Indossa abitualmente vestiti larghi e scuri, occhiali da sole e scarpe da ginnastica, con tatuaggi e un piercing visibile sul viso. Le ricerche si concentrano su Zagarolo e Roma.
-
Video22 ore fa
Il Borseggiatore più cattivo e infame di tutti è ancora in giro VIDEO
-
Attualità3 giorni fa
81enne indagata per omicidio stradale dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce Maria Rita Londei.
-
Attualità22 ore fa
Un uomo a Tor Vergata salvato da un trapianto di midollo osseo proveniente dalla Germania a Fiumicino
-
Attualità3 giorni fa
Dosi di droga nascoste dentro l’involucro, sembrano una barretta di cioccolato