Attualità
La cagnolina di famiglia subisce sevizie sessuali mentre la moglie filma tutto e denuncia
![La cagnolina di famiglia subisce sevizie sessuali mentre la moglie filma tutto e denuncia La cagnolina di famiglia subisce sevizie sessuali mentre la moglie filma tutto e denuncia](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/2/2016/10/sentenza-tribunale-roma.jpg)
Un uomo di cinquantatré anni è finito a processo con l’accusa di maltrattamento di animale. In particolare è accusato di aver sottoposto a sevizie sessuali l’animale di famiglia, una cagnolina a cui la moglie era molto legata, e l’avrebbe fatto proprio per ferire la coniuge colpendola laddove era più vulnerabile: l’amore per il suo animale. La donna ha filmato di nascosto, ben attenta a non farsi scoprire, dodici minuti di violenza sessuale dell’uomo nei confronti della cagnolina, e poi lo ha denunciato portando il filmato nelle mani dei carabinieri di Castelverde, alla periferia Est di Roma. Un vero e proprio stupro quello a cui ha sottoposto l’animale. La vicenda raccapricciante risale al mese di dicembre del 2022. La violenza sessuale contro l’animale sarebbe stato solo l’ultimo capitolo di una storia fatta di abusi e violenze dell’uomo nei confronti della moglie. Tanto che la donna lo aveva già denunciato per maltrattamenti in famiglia. E proprio a seguito della denuncia, l’uomo avrebbe messo in atto la vendetta prendendosela con l’animale, un meticcio di taglia media. L’animale è stato affidato dai primi momenti dell’indagine a un canile comunale, dove i volontari si sono presi cura di lui cercandogli una nuova casa.
Attualità
Open day a Roma nel 2025 per la carta d’identità elettronica: orari, dove e come prenotare
![Open day a Roma nel 2025 per la carta d’identità elettronica: orari, dove e come prenotare Open day a Roma nel 2025 per la carta d’identità elettronica: orari, dove e come prenotare](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/28/2021/12/carta-identita-elettronica.jpg)
Il prossimo fine settimana a Roma l’8 e il 9 febbraio 2025 saranno aperti gli uffici per richiedere o rinnovare la carta d’identità elettronica con prenotazione obbligatoria. Saranno attivi gli uffici dei Municipi VIII, XI, XII e XIII, gli ex Pit e la sede di via Petroselli 52. La prenotazione si effettua sul sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno. Per completare la richiesta occorre presentarsi con la prenotazione, fototessera, carta di pagamento e vecchio documento. I giorni e gli orari d’apertura degli uffici sono stabiliti in base alla sede.
Attualità
Un gruppo di ladri è trovato nella casa del vicino da una guardia giurata e colui che è gravissimo è stato colpito.
![Un gruppo di ladri è trovato nella casa del vicino da una guardia giurata e colui che è gravissimo è stato colpito. Un gruppo di ladri è trovato nella casa del vicino da una guardia giurata e colui che è gravissimo è stato colpito.](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/2/2019/12/ladro-porta-serratura-appartamento-casa-topo-forzare-piede-porco-polizia-carabinieri-2.jpg)
Una guardia giurata ha sparato a un gruppo di ladri che cercava di entrare nell’appartamento di un vicino sulla via Cassia a Roma. Uno dei ladri è rimasto gravemente ferito alla testa ed è in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto poco prima delle 19:00 di oggi. La guardia giurata ha sentito dei rumori provenire dall’appartamento accanto mentre rientrava nel suo stabile e ha deciso di controllare. Ha colto i ladri mentre cercavano di scassinare l’abitazione e ha sparato alcuni colpi di pistola contro di loro. Il ferito è stato trasportato all’ospedale San Filippo Neri in condizioni gravissime. I Carabinieri della compagnia Trionfale di Roma sono intervenuti per svolgere le indagini necessarie.
-
Video4 giorni fa
Il Borseggiatore più cattivo e infame di tutti è ancora in giro VIDEO
-
Attualità6 giorni fa
81enne indagata per omicidio stradale dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce Maria Rita Londei.
-
Attualità4 giorni fa
Un uomo a Tor Vergata salvato da un trapianto di midollo osseo proveniente dalla Germania a Fiumicino
-
Attualità3 giorni fa
Previsioni meteo dell’esperto: neve da metà febbraio su Roma e Lazio