Categorie
Attualità

La madre viene minacciata e aggredita dal pusher, che viene arrestato dopo la chiamata ai carabinieri.

Una donna di Testaccio ha chiamato i carabinieri per chiedere aiuto dopo essere stata minacciata e picchiata dal figlio, un 45enne spacciatore. Nella sua drammatica telefonata, la donna ha dichiarato: “Aiutatemi, mi sta massacrando, mi ha presa per i capelli”.

Gli agenti della stazione di Roma Aventino sono intervenuti tempestivamente e hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato. Il quarantacinquenne, già noto alle forze dell’ordine, è accusato di maltrattamenti nei confronti della madre convivente e di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.

Dettagli dell’intervento

La chiamata è pervenuta nel pomeriggio, durante la quale la donna ha riferito ai militari: “Aiutatemi, mi sta picchiando, mi tira i capelli”. In quel momento, i carabinieri hanno potuto sentire le urla dell’uomo e le minacce che rivolgeva alla madre, giustificando così un intervento immediato.

Scoperta della droga

Durante la perquisizione dell’abitazione, i carabinieri hanno trovato 130 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, un coltello con tracce di stupefacenti e materiale per il confezionamento. Trovati anche manette prive di matricola, ulteriori evidenze a carico dell’uomo. Successivamente, il Tribunale ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentarsi in caserma.

Fonte Verificata

Exit mobile version