Categorie
Attualità

Labaro, una donna perde la vita tra le fiamme mentre la gattina salta nel vuoto per fuggire dall’incendio

Un grave incidente è avvenuto al Labaro, dove un incendio in un appartamento ha causato la morte di una donna di 94 anni, mentre la sua gattina è rimasta ferita e intossicata dal fumo. Gli abitanti del quartiere si sono mobilitati per sostenere le spese veterinarie necessarie per prendersi cura della micetta.

La fuga disperata della gattina

Quando si è accorta del rogo, la gattina ha tentato di salvarsi buttandosi dall’appartamento in fiamme, riportando gravi ferite a causa dell’impatto con il suolo e dell’intossicazione da fumo. Secondo le informazioni condivise dalla comunità, la micetta ha riportato un pneumotorace, una frattura scomposta a una zampa e possibili lesioni alla mandibola. “Il problema adesso – spiegano i vicini – resta l’intossicazione da fumo”.

La mobilitazione della comunità

Per offrire assistenza alla gattina, la comunità ha iniziato a raccogliere fondi per le spese veterinarie attraverso post sui gruppi di quartiere su Facebook. “Chiediamo un piccolo aiuto per affrontare le spese veterinarie – scrivono sul gruppo Sei di Prima Porta e Labaro se.. – La gattina si è buttata dall’appartamento in fiamme e ha riportato delle ferite”.

La gattina è destinata a tornare dalla figlia della donna deceduta nell’incendio, ma nel frattempo è fondamentale fornire le cure necessarie per garantire la sua sopravvivenza e recupero.

Fonte Verificata

Exit mobile version