Seguici sui Social

Attualità

L’annuncio sul nuovo stadio della Roma: “La prima partita sarà nel 2028”.

Pubblicato

il

L’annuncio sul nuovo stadio della Roma: “La prima partita sarà nel 2028”.

La Roma giocherà le partite della stagione 2028/2029 nel nuovo stadio di Pietralata, come confermato dai presidenti della Lega Serie A, Uefa e Fifa. Al momento la società giallorossa non ha ancora presentato il progetto definitivo, ma sembra una previsione ottimistica. L’iniziale auspicio era di inaugurare lo stadio nel 2027 per il centenario della nascita della Roma. Il presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha annunciato che la Roma disputerà le partite nel nuovo stadio nel 2028, dopo un incontro con i dirigenti della Roma, il sindaco di Roma e il presidente della Fifa. Anche il presidente della Uefa, Aleksander Ceferin, ha confermato la notizia, sottolineando l’importanza delle infrastrutture in Italia. Il presidente della Fifa, Gianni Infantino, ha anch’egli confermato che la Roma giocherà nel suo nuovo stadio nel 2028.

Continua a leggere

Pubblicità
facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

80 persone evacuate a causa di un incendio che avvolge una macchina al Tufello

Pubblicato

il

80 persone evacuate a causa di un incendio che avvolge una macchina al Tufello

La notte fra domenica 2 e lunedì 3 febbraio 2025 nel quartiere Tufello a Roma si è verificato un incendio, che ha inizialmente coinvolto un’auto e si è poi esteso ad un palazzo, causando paura tra i residenti. Gli evacuati sono stati circa 80 persone, mentre vigili del fuoco, polizia e soccorritori sono intervenuti per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. L’allarme è stato lanciato dai residenti preoccupati dalle alte fiamme e dal denso fumo.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Coppia di anziani truffata da sedicente maresciallo: 17enne arrestato e gioielli restituiti

Pubblicato

il

Coppia di anziani truffata da sedicente maresciallo: 17enne arrestato e gioielli restituiti

Un diciassettenne è stato arrestato dai carabinieri per aver rubato gioielli e denaro da una coppia di anziani, facendosi passare per un maresciallo. Le indagini hanno portato alla rapina e alla restituzione dei gioielli alla vittima. La truffa è stata denunciata dall’anziano, mentre la moglie era stata ingannata dai falsi rapinatori. La polizia ha agito in flagranza di reato e il giovane è stato portato in un centro per minori senza occupazione.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);