Categorie
Attualità

L’appello della mamma su Sebastian Andrei scomparso da Ponte Mammolo a Roma: “Potrebbe essere in difficoltà”

Sono giorni di apprensione per i famigliari di Sebastian Andrei Anca, scomparso da Ponte Mammolo a Roma. Il timore è che abbia bisogno d’aiuto.

Sebastian Andrei Anca, venticinquenne operaio, è scomparso il 14 febbraio, giorno in cui si è allontanato dalla sua abitazione verso le ore 6, senza più fare ritorno. L’ultima volta è stato visto dalla madre, con la quale ha parlato telefonicamente la sera stessa dicendo che stava tornando. Il suo cellulare risulta spento da sabato mattina.

L’appello della madre

Preoccupata per la prolungata assenza e l’impossibilità di contattarlo, la madre ha denunciato la scomparsa ai carabinieri, dando avvio alle ricerche. Fino ad ora è pervenuta un’unica segnalazione riguardante una sua avvistamento nella zona di Tor Sapienza. La madre, attraverso il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv, ha lanciato un appello: “Aiutateci a ritrovarlo, siamo preoccupati, Sebastian potrebbe essere in difficoltà”. Si nutre la speranza che Sebastian possa trovarsi presso un amico, ma al momento non si conoscono i motivi del suo allontanamento.

L’identikit di Sebastian Andrei

Al momento della scomparsa, Sebastian Andrei Anca aveva venticinque anni, era alto 1.90 metri e pesava 80 chili. Ha occhi neri e capelli lunghi neri tirati all’indietro. Indossava una giacca verde, pantaloni scuri e scarponi neri. Le aree da tenere sotto particolare attenzione includono Ponte Mammolo-Rebibbia, Tor Cervara, la Rustica e Collatina. Potrebbe anche trovarsi in altre zone, comprese le stazioni metropolitane e ferroviarie.

Chiunque abbia informazioni su di lui è pregato di contattare immediatamente il Numero Unico delle Emergenze 112 oppure il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv al 388 189 4493.

Fonte Verificata

Exit mobile version