Categorie
Attualità

Le ricerche di Alphaville alla Marcigliana continuano: anche il suo telefono è scomparso

Continuano le ricerche di Alphaville Pedrosa De Melo, il trentunenne scomparso da Roma il 31 dicembre 2024. Gli operatori stanno scandagliando la Marcigliana, zona a nord-est della capitale, cercando indizi sul giovane. Dopo il ritrovamento della sua automobile all’ingresso dell’area, sono stati richiesti permessi per svolgere ricerche approfondite anche nelle zone più impervie, dove droni, videocamere di sicurezza e cani da ricerca non sono riusciti ad arrivare.

Le ricerche, come comunicato da Penelope Lazio, si sono concluse ieri sera, 11 febbraio 2025, intorno alle 18. “Siamo qui con la madre, personale del commissariato Viminale, Polizia scientifica con apparecchiature specifiche e vigili del fuoco a bonificare un’area ristretta,” hanno informato. Tuttavia, al termine delle operazioni, non è stata trovata alcuna traccia del trentunenne. “Al momento neanche il cellulare è stato trovato con le apparecchiature messe in campo dalla Polizia Scientifica,” hanno specificato.

Le ricerche si concentrano sulla possibilità di ritrovare il telefono del giovane, che potrebbe contenere risposte a diverse domande sulla sua scomparsa. La madre di Alphaville teme che il figlio possa essere finito in un brutto giro, alimentando la necessità di trovare il telefonino, per ottenere ulteriori informazioni.

Da quando sono iniziate le ricerche, non sono mancati avvistamenti e indizi, compreso un presunto avvistamento alla Bufalotta e, successivamente, il ritrovamento della sua auto. Pertanto, oggi gli operatori e inquirenti continueranno a setacciare l’area, anche in luoghi difficili da raggiungere, dove precedenti tentativi non hanno dato risultati.

Fonte Verificata

Exit mobile version