Seguici sui Social

Attualità

Le vie interessate dalla sostituzione della tubatura Acea nel centro di Roma per un giorno intero

Pubblicato

il

Le vie interessate dalla sostituzione della tubatura Acea nel centro di Roma per un giorno intero

AceA Ato 2 ha comunicato che per lavori di manutenzione straordinaria in alcune zone del Municipio I di Roma potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione e possibili mancanze d’acqua tra venerdì 7 e sabato 8 febbraio. Per ridurre i disagi, un servizio di rifornimento con autobotte sarà disponibile in punti specifici come piazza Giuseppe Mazzini e via della Giuliana, tra gli altri. In caso di necessità, è possibile richiedere un servizio straordinario di rifornimento tramite il numero verde 800130335. Le vie interessate dall’interruzione idrica includono viale Angelico, via Monte Zebio, via Settembrini, e altre.

Continua a leggere

Pubblicità
facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Un’altra ragazza è stata violentata ed evitata da un uomo ai domiciliari per stupro: “Svegliata nuda e piena di lividi”

Pubblicato

il

Un’altra ragazza è stata violentata ed evitata da un uomo ai domiciliari per stupro: “Svegliata nuda e piena di lividi”

Un uomo, precedentemente ai domiciliari per uno stupro, è stato accusato di aver violentato un’altra ragazza. La vittima ha denunciato di essere stata drogata e costretta a bere alcolici in un locale di Roma, risvegliandosi senza slip e con lividi il giorno successivo. La ventenne ha affermato che l’uomo avrebbe abusato di lei, approfittando della sua incapacità di difendersi, e che potrebbe essere accaduto anche in passato. L’incontro era stato organizzato per una prova di ballo, ma l’uomo si era presentato con un’ora di ritardo. Lui è stato trasferito in carcere dopo il secondo episodio di violenza.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

L’amico dell’agente del Sisde chiamato in commissione nel caso Orlandi: chi è e quali sono i legami con Emanuela.

Pubblicato

il

L’amico dell’agente del Sisde chiamato in commissione nel caso Orlandi: chi è e quali sono i legami con Emanuela.

Marino Vulpiani è stato convocato nella commissione bicamerale d’inchiesta sul caso di scomparsa di Emanuela Orlandi per riferire sulle vicende legate alla famiglia Orlandi. Vulpiani, amico dell’agente segreto Giulio Gangi, fu uno dei primi a raggiungere la famiglia Orlandi dopo la scomparsa di Emanuela nel 1983. Nel 1982, Vulpiani era un giovane studente di Medicina con legami con Gangi e la famiglia Orlandi. La convocazione di Vulpiani fa parte delle audizioni in corso per fare chiarezza sulla vicenda di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, scomparse negli anni ’80.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);