Attualità
Licenziato da un hotel, 26enne dà fuoco alla struttura: denunciato per incendio doloso.

Incendio a Fiano Romano
A Fiano Romano, si è verificato un incendio in alcuni locali di un albergo, causando allerta tra i residenti. L’incidente ha destato preoccupazione e ha subito attirato l’attenzione delle forze dell’ordine.
Denuncia per incendio doloso
Dopo le indagini iniziali, le autorità hanno identificato un ex dipendente dell’hotel come presunto responsabile dell’incendio. È stata quindi presentata una denuncia per incendio doloso, segno che si sospetta una motivazione illecita dietro l’evento.
Contesto e reazioni
La situazione ha generato una forte reazione nella comunità locale, con preoccupazioni riguardo alla sicurezza e la sicurezza dei cittadini. L’albergo, in seguito all’incendio, si trova in una fase di verifica dei danni e delle misure di prevenzione per garantire che simili incidenti non si ripetano in futuro.
Viene licenziato dall’hotel e dà fuoco alla struttura: denunciato per incendio doloso 26enne
Paura a Fiano Romano, dove qualche giorno fa, è divampato un incendio in alcuni locali di un albergo. Dopo le prime indagini è scattata la denuncia nei confronti di un ex dipendente della struttura, per incendio doloso.
Foto di repertorio.
Sarebbe stato un ex…
Attualità
Condannato l’“Organista del Vaticano”: finto monaco dovrà risarcire oltre 6 milioni.

Truffa e Condanna
Massimiliano Muzzi è stato condannato per truffa e riciclaggio, dopo aver ingannato un’82enne di Salerno, derubandola di 4,5 milioni di euro. La vicenda ha suscitato grande attenzione e indignazione, data la gravità della frode e la manipolazione di una persona anziana.
Finto Monaco
Muzzi si presentava online come un finto monaco e organista di Papa Ratzinger, cercando di convincere le sue vittime della sua falsa identità. Utilizzando una strategia ben congegnata, è riuscito a guadagnare la fiducia della donna, approfittando della sua vulnerabilità.
Modalità di Operazione
La strategia di Muzzi prevedeva la creazione di un’immagine rispettabile e autorevole, che gli permetteva di aggirare le difese delle sue vittime. Le informazioni raccolte da fonti online e la sua capacità di manipolare le emozioni hanno facilitato il suo piano di truffa.
Conseguenze Legali
La condanna di Muzzi rappresenta un’importante vittoria nella lotta contro le truffe online, sottolineando l’importanza di proteggere le persone vulnerabili da tali crimini. La giustizia ha preso atto della gravità delle azioni di Muzzi, con pene significative comminate a suo carico.
Condannato l’”Organista del Vaticano”: il finto monaco dovrà pagare un risarcimento di oltre 6 milioni
Truffa e riciclaggio, fino al furto di 4 milioni e mezzo ad una 82enne di Salerno: è stato condannato Massimiliano Muzzi, che online si presenta come finto monaco e organista di papa Ratzinger.
Il finto monaco in due foto dal sito personale. A sinistra il frame di un…
Attualità
Gioielleria rapinata: titolare aggredito con un martello mentre rapinatori usano ombrelli per nascondere il colpo.

Furto in Gioielleria a Monte Mario
Due ladri armati di martelli hanno preso d’assalto una gioielleria nel quartiere Monte Mario nel pomeriggio di ieri. Con violenza, hanno sfondato le vetrine del negozio e aggredito il titolare, generando panico tra i presenti. L’episodio ha suscitato allarme e preoccupazione nella comunità locale.
Modalità dell’Attacco
I due uomini hanno agito rapidamente, utilizzando i martelli per danneggiare le proprietà della gioielleria e intimidire il personale. La violenza dell’attacco ha lasciato il titolare in uno stato di shock e ha aumentato la paura tra i clienti e i passanti.
Conseguenze e Reazioni
L’incidente ha richiamato l’attenzione delle forze dell’ordine, che sono intervenute sul posto per avviare le indagini. La comunità si esprime preoccupata per la sicurezza e l’incolumità nel quartiere, evidenziando la necessità di aumentare la vigilanza contro fenomeni di criminalità violenta.
Rapina in gioielleria, martellate al titolare e ombrelli aperti per coprire il blitz: cosa è successo
Paura a Monte Mario dove, nel pomeriggio di ieri, hanno fatto irruzione due ladri armati di martelli con cui hanno sfondato le vetrine e aggredito il titolare.
Foto di repertorio.
Paura nel pomeriggio di ieri, mercoledì 26 febbraio 2025, quando una coppia di ladri ha…
-
Attualità4 giorni fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità6 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Attualità5 giorni fa
Ragazzina di 12 anni tenta il suicidio: viene salvata dai soccorritori mentre un medico le dà uno schiaffo
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef