Attualità
Morta una donna nell’abitazione distrutta dalle fiamme ad Oriolo Romano.

Una donna di 80 anni è morta durante un incendio scoppiato nella sua abitazione a Oriolo Romano. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto salvando un’altra donna e dichiarando il palazzo inagibile. L’incendio è avvenuto in un appartamento al primo piano di un edificio di due piani in via della Stazione. Le fiamme sono state scoppiate intorno alle 22.30 di ieri sera e la vittima è rimasta intrappolata in casa. Non è chiaro cosa abbia causato l’incendio, ma i pompieri sono riusciti a evitare la propagazione delle fiamme all’intero edificio. Purtroppo, per l’anziana donna non c’è stato nulla da fare, poiché l’appartamento era completamente avvolto dal fuoco quando i soccorritori sono arrivati.
Attualità
Come mai quando la benzina diminuisce nessuno dice niente?

Roma 3 maggio 2025. Diminuisce il costo dei carburanti.
In questi mesi è stata costante la diminuzione del costo dei carburanti, ma nessuno dice niente. Infatti è stato proprio il nostro lettore Mauro nel sollecitarci nello scrivere questo articolo.
Il distributore di viale Marconi, ma come del resto tutti quelli sparsi a Roma, segna in maniera inequivocabile 1,509 il prezzo del diesel, 1,639 il prezzo della benzina per litro.
Una bella notizia, fra le tante negative, che però nessuno racconta. Come mai? Quando le cose vanno male è sempre colpa del governo di turno, però è anche doveroso raccontare le cose positive di questo governo.
Attualità
Emanuela Orlandi critica l’elezione papale: Il nuovo Papa deve essere più coraggioso dei predecessori pavidi

CasoOrlandiRivelazioni Pietro Orlandi rompe il silenzio sul nuovo Papa: “Spero sia più coraggioso di chi lo ha preceduto” – Un mistero che sta facendo impazzire il web!
Nel cuore del caso irrisolto di Emanuela Orlandi, uno dei più enigmatici scomparsi della storia italiana, emerge una dichiarazione che accende i riflettori sul Vaticano. Pietro Orlandi, il fratello sempre in prima linea nella ricerca della verità, ha condiviso parole cariche di speranza e attesa, alimentando curiosità su cosa potrebbe riservare il futuro per questo enigma senza fine. Con l’elezione di un nuovo leader della Chiesa, gli appassionati di misteri si interrogano: sarà lui a portare finalmente alla luce segreti sepolti da decenni?
Le Parole di Pietro
Pietro Orlandi ha dichiarato: “Spero sia più coraggioso di chi lo ha preceduto”, mettendo in evidenza un desiderio di trasparenza che potrebbe scuotere le basi del Vaticano. Questa affermazione, carica di emozione, ha già scatenato dibattiti online, con migliaia di persone che si chiedono se il nuovo Papa sarà davvero l’alleato atteso.Un Giallo che Coinvolge Tutti
Mentre il mondo osserva con il fiato sospeso, le implicazioni di queste parole di Pietro Orlandi potrebbero aprire porte inaspettate. Esperti e seguaci del caso si riuniscono sui social per speculare su possibili rivelazioni, rendendo questa storia un vero e proprio fenomeno che non puoi perderti.
-
Cronaca4 giorni fa
La storia romana delle Tombe della via Latina si trasforma in un fumetto intrigante
-
Cronaca6 ore fa
San Basilio, arrestato il Sorcio: è il padre del ragazzo rapito al ristorante sushi di Ponte Milvio
-
Cronaca1 giorno fa
Camionista schiacciato dalla pedana del suo Tir: incidente sul lavoro a Fiano Romano
-
Cronaca6 giorni fa
L’incubo che ha sconvolto decine di turisti