Attualità
Navette sostitutive attivate per la sospensione della Metro A di Roma tra Termini e Battistini.
La linea A della metropolitana di Roma è stata temporaneamente interrotta a causa del malore di un passeggero a bordo di un treno alla fermata di Cornelia. Il servizio è stato sospeso tra Termini e Battistini e attivate navette sostitutive lungo entrambe le direzioni. L’incidente è avvenuto stamattina intorno alle ore 10.30 e Atac ha informato i viaggiatori dell’interruzione del servizio. Il passeggero si è sentito male mentre era a bordo del treno, e il personale sanitario è intervenuto prontamente. La situazione ha richiesto l’attivazione delle emergenze e l’arrivo di un’ambulanza in stazione.
Attualità
Nel clan di Silvio colpito, una ‘sposa bambina’ nei documenti: madre a 14 anni e due aborti.
Nell’ordinanza di arresto di quattro membri del clan Di Silvio a Latina, il giudice ha evidenziato che sono “inconcepibili e assolutamente non giustificati gli usi e i costumi della famiglia Sinti”. La polizia ha smantellato una piazza di spaccio a Campo Boario, Latina, in seguito a un’indagine durata oltre due anni. Emergono dettagli scioccanti su una “sposa bambina” che è stata costretta a sposarsi con un rito sinti a soli 12 anni, quando già era incinta. La ragazza, che ha subito due interruzioni di gravidanza e successivamente ha avuto un figlio ancora minorenne, è stata vittima di violenze, con i genitori a conoscenza di ciò che accadeva. Ora i genitori sono indagati per reato sessuale nei confronti della figlia. La ragazza è stata accompagnata in ospedale per abortire e poi è rimasta nuovamente incinta. Il marito minorenne e i suoi genitori sono tra i quattro arrestati per spaccio e traffico di droga. La situazione ha portato il giudice a sottolineare la gravità degli “usos e costumi” della famiglia Sinti.
Attualità
Il papà dichiara che Margaret Spada è morta dopo un intervento al naso, ammettendo di non poterla mai accompagnare all’altare.
Giuseppe Spada, il padre di Agata Margaret, la ventiduenne siracusana morta a seguito di un intervento al naso, ha parlato della sua devastazione per la perdita della figlia. Ha rammentato che Margaret li aveva informati e tranquillizzati sull’intervento. La Procura di Roma ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo sui medici coinvolti. Spada ha sottolineato che la figlia era felice di sottoporsi alla procedura e aveva scelto gli specialisti con cura, invitando tutti a affidarsi a professionisti seri in Medicina estetica.
-
Video2 giorni fa
Il Borseggiatore più cattivo e infame di tutti è ancora in giro VIDEO
-
Attualità4 giorni fa
81enne indagata per omicidio stradale dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce Maria Rita Londei.
-
Attualità2 giorni fa
Un uomo a Tor Vergata salvato da un trapianto di midollo osseo proveniente dalla Germania a Fiumicino
-
Attualità19 ore fa
Previsioni meteo dell’esperto: neve da metà febbraio su Roma e Lazio