Tre persone hanno messo a segno una rapina in zona Bufalotta a Roma Nord, immobilizzando un giovane e portando via oggetti di valore. L’episodio, avvenuto mercoledì 12 febbraio durante l’ora di pranzo, ha generato momenti di paura all’interno dell’abitazione. Fortunatamente, non ci sono stati feriti. La Polizia di Stato sta indagando sull’accaduto.
### Dettagli della rapina
I ladri sono entrati in un’abitazione dove si trovavano soltanto due giovani. Hanno immobilizzato uno di loro, legandolo alle caviglie e ai polsi, e hanno messo a soqquadro la casa, frugando in cassetti e armadi, in particolare nella camera da letto. Dopo aver rovistato e trovato alcuni oggetti di valore e gioielli, i rapinatori sono fuggiti.
### Cattura di un sospetto
Gli agenti di polizia sono riusciti ad arrestare uno dei ladri, un ventiquattrenne. Gli altri due complici sono riusciti a fuggire e al momento non sono stati rintracciati. Le forze dell’ordine stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di identificare gli altri rapinatori e ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Questo episodio segue un’altra rapina verificatasi giovedì scorso in via Cassia, in cui un ladro è stato ucciso da una guardia giurata.