Attualità
Sparita nel nulla la proprietaria di casa Petronela da Rocca di Papa
![Sparita nel nulla la proprietaria di casa Petronela da Rocca di Papa Sparita nel nulla la proprietaria di casa Petronela da Rocca di Papa](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/28/2025/02/petronela-scomparsa-rocca-di-papa.jpg)
Petronela Stirbu, quarantaseienne di origine romena, è scomparsa da Rocca di Papa, in provincia di Roma, dal 31 dicembre 2024. Il proprietario dell’abitazione in affitto dove viveva ha dato l’allarme dopo non averla vista e non essere riuscito a contattarla. Petronela lavora come addetta alle pulizie a Roma ed è divorziata, senza familiari nella capitale. Gli amici hanno lanciato un appello per ritrovarla. Al momento della scomparsa, Petronela aveva 46 anni, 1.50 metri di altezza e pesava 45 chili.
Attualità
Il titolare del mio bar è stato multato e il locale è stato chiuso a Ostia, senza richiesta del green pass
![Il titolare del mio bar è stato multato e il locale è stato chiuso a Ostia, senza richiesta del green pass Il titolare del mio bar è stato multato e il locale è stato chiuso a Ostia, senza richiesta del green pass](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/2/2015/04/caffè1.jpg)
Un bar di Ostia è stato chiuso per non rispettare la normativa anti Covid e sul green pass. Il titolare, su Facebook, aveva invitato al suo bar senza richiedere il certificato verde e organizzato una manifestazione non autorizzata. La polizia ha scoperto tutto tramite i post sui social e ha sospeso la licenza del locale per sette giorni. Altri controlli hanno evidenziato che il bar non rispettava le norme anti Covid e il titolare è stato multato anche per non avere il green pass. Un altro bar a Roma è stato chiuso per carenze igienico-sanitarie. ASSERT_ENDED
Attualità
Il figlio 15enne dell’ex gieffina Marina La Rosa è stato aggredito senza motivo sabato sera a Trastevere.
![Il figlio 15enne dell’ex gieffina Marina La Rosa è stato aggredito senza motivo sabato sera a Trastevere. Il figlio 15enne dell’ex gieffina Marina La Rosa è stato aggredito senza motivo sabato sera a Trastevere.](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/28/2025/02/marina-la-rosa-.jpg)
L’ex concorrente del Grande Fratello Marina La Rosa ha lanciato una protesta dopo l’aggressione subita dal figlio quindicenne a Trastevere. La donna ha criticato le forze dell’ordine e ha organizzato una manifestazione a Piazza San Cosimato per chiedere maggiore sicurezza per i giovani a Roma. La Questura ha precisato che Trastevere è presidiata costantemente. In un altro episodio a Testaccio, un quindicenne è stato accoltellato e un diciassettenne è stato arrestato per tentato omicidio.
-
Video3 giorni fa
Il Borseggiatore più cattivo e infame di tutti è ancora in giro VIDEO
-
Attualità5 giorni fa
81enne indagata per omicidio stradale dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce Maria Rita Londei.
-
Attualità3 giorni fa
Un uomo a Tor Vergata salvato da un trapianto di midollo osseo proveniente dalla Germania a Fiumicino
-
Attualità2 giorni fa
Previsioni meteo dell’esperto: neve da metà febbraio su Roma e Lazio