Seguici sui Social

Attualità

Sparita nel nulla la proprietaria di casa Petronela da Rocca di Papa

Pubblicato

il

Sparita nel nulla la proprietaria di casa Petronela da Rocca di Papa

Petronela Stirbu, quarantaseienne di origine romena, è scomparsa da Rocca di Papa, in provincia di Roma, dal 31 dicembre 2024. Il proprietario dell’abitazione in affitto dove viveva ha dato l’allarme dopo non averla vista e non essere riuscito a contattarla. Petronela lavora come addetta alle pulizie a Roma ed è divorziata, senza familiari nella capitale. Gli amici hanno lanciato un appello per ritrovarla. Al momento della scomparsa, Petronela aveva 46 anni, 1.50 metri di altezza e pesava 45 chili.

Continua a leggere

Pubblicità
facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Il titolare del mio bar è stato multato e il locale è stato chiuso a Ostia, senza richiesta del green pass

Pubblicato

il

Il titolare del mio bar è stato multato e il locale è stato chiuso a Ostia, senza richiesta del green pass

Un bar di Ostia è stato chiuso per non rispettare la normativa anti Covid e sul green pass. Il titolare, su Facebook, aveva invitato al suo bar senza richiedere il certificato verde e organizzato una manifestazione non autorizzata. La polizia ha scoperto tutto tramite i post sui social e ha sospeso la licenza del locale per sette giorni. Altri controlli hanno evidenziato che il bar non rispettava le norme anti Covid e il titolare è stato multato anche per non avere il green pass. Un altro bar a Roma è stato chiuso per carenze igienico-sanitarie. ASSERT_ENDED

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Il figlio 15enne dell’ex gieffina Marina La Rosa è stato aggredito senza motivo sabato sera a Trastevere.

Pubblicato

il

Il figlio 15enne dell’ex gieffina Marina La Rosa è stato aggredito senza motivo sabato sera a Trastevere.

L’ex concorrente del Grande Fratello Marina La Rosa ha lanciato una protesta dopo l’aggressione subita dal figlio quindicenne a Trastevere. La donna ha criticato le forze dell’ordine e ha organizzato una manifestazione a Piazza San Cosimato per chiedere maggiore sicurezza per i giovani a Roma. La Questura ha precisato che Trastevere è presidiata costantemente. In un altro episodio a Testaccio, un quindicenne è stato accoltellato e un diciassettenne è stato arrestato per tentato omicidio.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);