Attualità
Studenti occupano la Regione Lazio contro il ridimensionamento scolastico: ‘Rocca, fai un passo indietro’

Occupazione della Regione Lazio
Oggi, mercoledì 26 febbraio, diversi membri della Rete degli Studenti Medi hanno occupato la sede della Regione Lazio. Questa azione è stata intrapresa per chiedere al presidente Rocca di rivedere i piani di dimensionamento scolastico. Gli studenti si oppongono a eventuali decisioni che potrebbero influenzare negativamente la qualità della loro istruzione.
Richieste degli studenti
Durante l’occupazione, i ragazzi hanno espresso le loro preoccupazioni riguardo ai possibili tagli alle risorse scolastiche e alla diminuzione degli organici. Hanno chiesto un dialogo diretto con le autorità regionali per discutere le problematiche legate all’istruzione e garantire un futuro scolastico dignitoso.
Sostegno alla causa
L’occupazione ha ricevuto il supporto di molti altri studenti e associazioni, che hanno sottolineato l’importanza di mantenere alta l’attenzione su questi temi. Gli studenti hanno anche organizzato diverse attività all’interno della sede, segnalando l’urgenza di un intervento da parte della Regione.
Studenti occupano la Regione Lazio contro dimensionamento scolastico: “Rocca faccia un passo indietro”
Oggi, mercoledì 26 febbraio, diversi ragazzi della Rete degli studenti medi hanno occupato la sede della Regione Lazio, chiedendo a Rocca di fare un passo indietro sul dimensionamento scolastico.
La Rete degli Studenti Medi ha occupato quest’oggi la sede della…
Attualità
Costel Munteanu scomparso a Palombara: la figlia chiede aiuto per ritrovarlo

Scomparsa di Gheorghe Munteanu
Gheorghe Munteanu, conosciuto come Costel, è scomparso da Palombara Sabina all’età di 63 anni. La sua famiglia è in preoccupazione dopo che si è allontanato da casa senza rientrare.
Ricerche in corso
Dopo la denuncia di scomparsa, sono state avviate immediatamente le ricerche. Le autorità locali stanno mobilitando risorse per trovarlo e fare chiarezza sulla sua scomparsa. La comunità attende notizie sul suo stato, sperando in un ritorno in sicurezza.
Gheorghe Munteanu detto Costel scomparso da Palombara, la figlia: “Aiutateci a ritrovarlo”
Sono giorni di apprensione per i famigliari di Gheorghe Munteanu detto Costel, scomparso a 63 anni da Palombara Sabina. Si è allontanato da casa e non è più rientrato, così è scattata la denuncia e sono partite le ricerche.
Gheorghe Munteanu
Gheorghe Munteanu…
Attualità
Incendio alla questura di Frosinone: il quadro elettrico in fiamme, si esclude la causa dolosa.

Cause dell’incidente
Un incendio si è sviluppato oggi nella questura di Frosinone, attribuito a un corto circuito verificatosi in un quadro elettrico presente in una delle tre palazzine della struttura.
Rapidità dell’intervento
Le fiamme sono state domate in pochi minuti, evitando che l’incendio si propagasse ulteriormente e causando danni maggiori agli edifici e alla sicurezza degli occupanti.
Incendio alla questura di Frosinone, in fiamme il quadro elettrico: escluso attentato
Un incendio è scoppiato oggi nella questura di Frosinone a causa di un corto circuito di un quadro elettrico in una delle tre palazzine. Le fiamme sono state spente in pochi minuti.
Un incendio è scoppiato nella tarda mattinata di oggi nella questura di Frosinone. A…
-
Attualità4 giorni fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità6 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Attualità5 giorni fa
Ragazzina di 12 anni tenta il suicidio: viene salvata dai soccorritori mentre un medico le dà uno schiaffo
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef