Seguici sui Social

Attualità

Tragedia a Fondi: bambino di 3 anni trova la morte in piscina

Pubblicato

il

Tragedia a Fondi: bambino di 3 anni trova la morte in piscina

Un bambino di tre anni è morto durante una lezione di nuoto a Fondi, in provincia di Latina. Il tragico evento si è verificato mentre il piccolo giocava in una vasca per bambini ed è stato soccorso dall’istruttore dopo aver accusato un improvviso malore. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, è stato constatato il decesso al suo arrivo in ospedale. Le indagini sono in corso per accertare le cause della morte e è stata disposta un’autopsia.

Continua a leggere

Pubblicità
facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Ultimo giorno di tempo stabile previsto per Roma e il Lazio il 6 febbraio: le piogge sono in arrivo.

Pubblicato

il

Ultimo giorno di tempo stabile previsto per Roma e il Lazio il 6 febbraio: le piogge sono in arrivo.

Oggi, giovedì 6 febbraio, il clima sarà abbastanza mite e con temperature sopra la media. Nei prossimi giorni però, il meteo subirà un irrigidimento, riportandoci all’inverno.

Quella di oggi, giovedì 6 febbraio, potrebbe essere l’ultima giornata di tempo stabile della settimana. L’anticiclone proveniente dalle Azzorre ha contribuito a causare questo clima mite, anche se già negli ultimi giorni il cambio repentino di temperature si è avvertito in modo molto chiaro. Già nei giorni passati, nel Lazio si è avuto un irrigidimento del clima, con minime arrivate fino quasi a toccare lo zero, e massime che andavano poco oltre i dieci gradi. Quello che ci sembra anomalo in questo inverno che è sembrato quasi una primavera, in realtà è quello che dovrebbe essere considerato normale. Anzi. A partire da venerdì le temperature caleranno ancora, fino a farci assaggiare un po’ di vero clima invernale.

Andiamo a vedere nello specifico come sarà il meteo nelle varie province del Lazio. A Roma oggi, giovedì 6 febbraio, le temperature oscilleranno tra sei e quattordici gradi, con il cielo che sarà poco nuvoloso e prevalentemente sereno. A Frosinone, temperature un po’ più rigide, ossia comprese tra tre gradi e tredici gradi, sempre con cielo parzialmente nuvoloso. Sei gradi di minima e quindici di massima a Latina, mentre a Rieti il termometro arriverà sotto lo zero, segnando meno un grado, e la massima arriverà invece fino a tredici gradi. Zero gradi a Viterbo nelle ore più fredde, mentre la massima arriverà fino a tredici gradi.

Se per oggi non sono previste piogge, lo stesso non si può dire dei prossimi giorni.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Torre di controllo a Ciampino incendiata da un turista 36enne

Pubblicato

il

Torre di controllo a Ciampino incendiata da un turista 36enne

Un uomo ha dato fuoco al locale tecnico della torre di controllo di Ciampino, riuscendo ad entrare in un’area interdetta al pubblico dopo aver aggredito un controllore dell’Enav. L’uomo, un cittadino georgiano di 36 anni senza precedenti penali, è stato arrestato e deve rispondere di diversi reati. L’aeroporto di Ciampino è stato chiuso per alcune ore, con i voli dirottati su Fiumicino. Le fiamme sono state presto domate dai Vigili del Fuoco, con danni limitati ai sistemi informatici del locale tecnico. Gli investigatori stanno cercando di comprendere le motivazioni dietro questo gesto folle.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);