Un tragico incidente si è verificato lungo la via Appia, alla periferia di Marino, causando la morte di un uomo di 67 anni travolto da un’automobile mentre stava attraversando la strada.
Dettagli dell’incidente
Secondo le prime informazioni, l’uomo è stato investito in un punto della strada potrebbe essere stato poco illuminato. L’incidente è avvenuto mercoledì 19 febbraio 2025. A investire il pedone è stata una Dacia Sandero guidata da una donna di 42 anni. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale per avviare le indagini e ricostruire la dinamica del sinistro.
Intervento dei soccorsi
Allertati immediatamente, sono giunti sul posto anche gli operatori del pronto soccorso del 118. Purtroppo, per l’uomo investito non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. La conducente della Dacia Sandero è stata trasportata in ospedale per ulteriori accertamenti. Le indagini continuano e si sta valutando il ruolo della scarsa illuminazione nel luogo dell’incidente, che potrebbe aver influito sulla visibilità della vittima.