Attualità
Trasferito in carcere per lo stupro su una ventenne, evade e violenta un’altra ragazza
Un 36enne è stato trasferito in carcere per lo stupro di una ragazza immagine in una discoteca del Tiburtino. Dopo essere evaso dai domiciliari, ha violentato un’altra ragazza in un locale dell’Eur. Le autorità stanno cercando di capire se il sospettato abbia narcotizzato le vittime con la droga dello stupro. Gli agenti del commissariato di Primavalle hanno arrestato l’uomo nuovamente e lo hanno portato in carcere. La prima violenza, avvenuta a ottobre 2024, coinvolgeva una ragazza ingaggiata come ragazza immagine.
Attualità
Agguato eclatante di Calderon e Molisso a Torvaianica, ma non metodo mafioso
I giudici della Corte d’Assise di Frosinone hanno condannato all’ergastolo Raul Esteban Calderon e Giuseppe Molisso per l’agguato in cui è morto Selavdi Shehaj. Sebbene sia chiaro che sono stati i due a ucciderlo, non è stata provata la componente mafiosa dell’omicidio. Le motivazioni della sentenza evidenziano che Shehaj era coinvolto in attività di spaccio ma non era legato a una consorteria criminale di grande importanza. Il modus operandi dei due è stato definito “eclatante” ma non riconducibile al metodo mafioso.
Attualità
Previsioni meteo dell’esperto: neve da metà febbraio su Roma e Lazio
L’inverno è in corso ma ancora non nevica in maniera abbondante vicino Roma. Il quadro metereologico potrebbe cambiare da metà febbraio 2025, con temperature in calo e neve in arrivo.
Nevicherà nel Lazio a febbraio 2025? L’inverno è nel pieno del suo svolgimento, alternando giornate più fredde a quelle con un clima più mite. La seconda decade del mese potrebbe riservare delle sorprese dal punto di vista del quadro meteorologico, con possibili fiocchi bianchi sulla regione, vicino Roma. Se è improbabile che nevicherà sulla Capitale, per i valori che si mantengono al di sopra della media stagionale, però la Dama Bianca potrebbe fare capolino vicino Roma, tra la sua provincia e il resto del Lazio. A sostenerlo è anche l’espero della pagina Facebook Meteo Castelli Romani Luca Esposito, che lo ha spiegato alla testata locale online Castelli Notizie.
Neve prevista su Appennino centrale e zone alte dei Castelli Romani
“Finora nell’inverno del 2025 la neve è arrivata sull’Appennino centrale e nelle zone più alte dei Castelli Romani – spiega l’esperto – Se dicembre 2024 è stato caratterizzato da un vortice polare, che ha fatto abbassare la colonnina di mercurio, il discorso è diverso per gennaio, dove a farla da padrona è stata l’alta pressione, con aria più umida e pioggia.”
Neve in arrivo su Roma da metà febbraio: le previsioni dell’espertoLa situazione però secondo l’esperto potrebbe cambiare nei prossimi giorni, in particolare, nella seconda decade di febbraio 2025 e per la neve c’è ancora “speranza” prima che arrivi primavera. Nei prossimi giorni infatti dovrebbe…
-
Video1 giorno fa
Il Borseggiatore più cattivo e infame di tutti è ancora in giro VIDEO
-
Attualità3 giorni fa
81enne indagata per omicidio stradale dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce Maria Rita Londei.
-
Attualità1 giorno fa
Un uomo a Tor Vergata salvato da un trapianto di midollo osseo proveniente dalla Germania a Fiumicino
-
Attualità2 ore fa
Previsioni meteo dell’esperto: neve da metà febbraio su Roma e Lazio