Attualità
Travolto e ucciso da un’auto sulla Togliatti: arrestato il pirata della strada e portato in carcere.
La polizia locale ha arrestato il 45enne responsabile dell’incidente in cui è morto Giuseppe Francesco Letizia a Roma. È finito in carcere per omicidio stradale e omissione di soccorso. Gli agenti hanno identificato e trovato l’uomo grazie a indagini e testimonianze sul luogo dell’accaduto. Il conducente dell’auto pirata è stato trovato in un b&b insieme alla vettura coinvolta nell’incidente.
Attualità
La truffa del finto “guru” che promette metodi per diventare ricchi in cambio di denaro.
La Storta, truffatore online denunciato dai carabinieri: guadagnava un milione di euro con promesse di ricchezza attraverso la piattaforma “TFG Accademia di strategia di ricchezza”. Le truffe online coinvolgevano bonifici per corsi di trading sicuri e ad alto rendimento. I carabinieri hanno denunciato un uomo di cinquantanove anni per il reato di truffa.
Attualità
La pista del rapimento a scopo sessuale sembra la più credibile per Emanuela Orlandi
Roberto Morassut, vicepresidente della commissione parlamentare di inchiesta sulla scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, ha dichiarato che l’ipotesi del rapimento a scopo sessuale è considerata la pista più credibile. Nelle indagini, sono stati esaminati diversi scenari, tra cui quello finanziario e la pista turca. Secondo Morassut, è importante esaminare attentamente ogni pista con l’aiuto di consulenti e professionisti coinvolti nei casi. La pista turca è una delle linee di indagine analizzate nel corso di quarant’anni, insieme ad altre ipotesi riguardanti la scomparsa di Emanuela Orlandi.
-
Video2 giorni fa
Il Borseggiatore più cattivo e infame di tutti è ancora in giro VIDEO
-
Attualità4 giorni fa
81enne indagata per omicidio stradale dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce Maria Rita Londei.
-
Attualità2 giorni fa
Un uomo a Tor Vergata salvato da un trapianto di midollo osseo proveniente dalla Germania a Fiumicino
-
Attualità22 ore fa
Previsioni meteo dell’esperto: neve da metà febbraio su Roma e Lazio