Seguici sui Social

Attualità

Tre 20enni feriti in grave incidente a Latina, auto finisce fuori strada e si ribalta.

Pubblicato

il

Tre 20enni feriti in grave incidente a Latina, auto finisce fuori strada e si ribalta.

Una 20enne è gravissima dopo un incidente stradale a Latina Scalo di stanotte. Tre i giovani feriti, l’auto è uscita fuori strada e si è ribaltata.

Un grave incidente stradale è avvenuto in via Carrara a Latina Scalo. Il sinistro si è verificato nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio nel territorio pontino. A rimanere coinvolti sono tre ragazzi di vent’anni, che sono rimasti feriti e hanno avuto bisogno di cure mediche in ospedale.

Secondo le informazioni apprese al momento dell’incidente nel quale sono rimasti feriti erano circa le ore 2.30 e i due giovani erano a bordo di un’auto, una Mercedes Classe A, stavano tornando a casa dopo una serata tra amici, trascorsa all’insegna del divertimento. Per cause non note e ancora in corso d’accertamento l’automobilista ha perso il controllo alla guida ed è finito fuori strada. Una manovra pericolosa, che è terminata con un ribaltamento. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 con la richiesta urgente d’intervento per un incidente stradale nel quale sono rimasti coinvolti alcuni ragazzi, sul posto è giunto il personale sanitario con diversi mezzi di soccorso. Una ragazza, la più grave tra i tre, è stata estratta dalle lamiere della macchina e trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Terribile incidente a Tivoli nella notte: morto un ragazzo di 19 anni, altri tre feriti gravi

Gli altri due giovani, meno gravi, sono stati trasferiti con l’ambulanza in ospedale e sottoposti agli accertamenti del caso. Presenti sul luogo…

Immagine di repertorio (Foto de Il Caffè.tv)

Continua a leggere

Pubblicità
facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Un uomo a Tor Vergata salvato da un trapianto di midollo osseo proveniente dalla Germania a Fiumicino

Pubblicato

il

Un uomo a Tor Vergata salvato da un trapianto di midollo osseo proveniente dalla Germania a Fiumicino

Una missione salvavita è stata organizzata dall’Aeroporto di Roma Fiumicino per trasportare al policlinico Tor Vergata “la scatolina della vita”, contenente del midollo osseo proveniente dalla Germania. Gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti per scortare gli organi da Fiumicino al policlinico di Tor Vergata, assicurando il viaggio fino all’ospedale della zona est della capitale. La scorta è stata necessaria lo scorso giovedì mattina, 30 gennaio 2025, quando alcuni agenti del commissariato Colombo sono stati chiamati per un intervento all’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. Hanno accompagnato un volontario del Nucleo Operativo Protezione Civile che trasportava la borsa refrigerata contenente il midollo osseo fino al Policlinico Tor Vergata.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Vetri rotti e interni devastati nella Palestra della Legalità di Ostia

Pubblicato

il

Vetri rotti e interni devastati nella Palestra della Legalità di Ostia

La Palestra della Legalità di Ostia è stata vandalizzata. L’atto vandalico si è consumato nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio all’interno della struttura, bene confiscato alla mafia che rappresenta un simbolo di riscatto e speranza per tanti giovani. Secondo quanto ricostruito finora ignoti nella notte hanno danneggiato dei vetri, divelto e forzato la macchina del caffé dalla quale mancano delle monete. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Ostia. I militari sono intervenuti arrivata la segnalazione e hanno svolto i rilievi nella struttura. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, si indaga a 360 gradi. I locali sono stati confiscati a Mauro Balini e dal 20219 con il progetto della Palestra della Legalità è stato assegnato all’istituto Asilo Savoia. Al suo interno vengono organizzate moltissime iniziative e lo spazio rappresenta un’attrattiva per tanti giovani del territorio.

A rendere noto l’accaduto Alessandro Onorato, assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi di Roma Capitale. “Solidarietà all’Asilo Savoia e a tutta la comunità della Palestra della Legalità di Ostia danneggiata nella notte: vetri rotti, ingresso devastato e interni distrutti – si legge in una nota dell’assessore – Confido nel prezioso lavoro delle forze dell’ordine per trovare i colpevoli, una minoranza di violenti che sicuramente non rappresentano la cittadinanza.”

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);