Attualità
Tre giovani arrestati per tentato omicidio e sedici denunciati dopo rissa, nove sono minorenni.
![Tre giovani arrestati per tentato omicidio e sedici denunciati dopo rissa, nove sono minorenni. Tre giovani arrestati per tentato omicidio e sedici denunciati dopo rissa, nove sono minorenni.](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/28/2021/02/polizia-arresti-latina-notte.jpg)
Sedici ragazzi sono stati denunciati per rissa e tre portati in carcere con l’accusa di tentato omicidio plurimo in concorso, di cui nove sono minorenni. La violenta rissa è avvenuta nella ‘via dei pub’ a Latina, dove due gruppi di giovani si sono scontrati. Dopo un breve alterco, tre ragazzi sono tornati armati di coltello attaccando due giovani e un minore che cercava di placare gli animi, rischiando di ucciderlo. I tre feriti sono stati portati in ospedale mentre la Polizia di Stato ha condotto un’indagine che ha portato alla identificazione e arresto dei presunti responsabili, ora in carcere.
Attualità
Un ragazzo di 17 anni fermato per aver accoltellato un quindicenne all’addome a Testaccio.
![Un ragazzo di 17 anni fermato per aver accoltellato un quindicenne all’addome a Testaccio. Un ragazzo di 17 anni fermato per aver accoltellato un quindicenne all’addome a Testaccio.](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/28/2022/04/arresto.jpg)
La polizia ha arrestato e portato in comunità un diciassettenne per il tentato omicidio di un quindicenne a Testaccio, Roma. Il giovane, di origine italo-egiziana, è sospettato di aver accoltellato l’adolescente, che è stato ricoverato in condizioni gravi. Gli agenti lo hanno individuato e arrestato martedì, portandolo in una comunità come ordinato dal giudice. I reati contestati includono tentato omicidio e il porto di oggetti atti ad offendere.
Attualità
Lo storico teatro Quirino di Roma è a rischio, ma la nostra parte verrà fatta dall’assessore.
![Lo storico teatro Quirino di Roma è a rischio, ma la nostra parte verrà fatta dall’assessore. Lo storico teatro Quirino di Roma è a rischio, ma la nostra parte verrà fatta dall’assessore.](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/28/2025/02/Foto-teatro-quirino.jpg)
Il Teatro Quirino di Roma, recentemente intitolato a Vittorio Gassman, rischia la chiusura. L’amministratore delegato della società che lo gestisce ha chiesto l’intervento delle istituzioni per evitare che passi a privati e resti di proprietà pubblica. Si chiede al Ministero della Cultura e alla Regione Lazio di esercitare il diritto di prelazione per acquisirne la proprietà. Il Teatro Quirino è considerato una struttura teatrale importante per l’Italia e la richiesta è di mantenere il suo attuale nome in onore a Vittorio Gassman.
-
Video2 giorni fa
Il Borseggiatore più cattivo e infame di tutti è ancora in giro VIDEO
-
Attualità4 giorni fa
81enne indagata per omicidio stradale dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce Maria Rita Londei.
-
Attualità2 giorni fa
Un uomo a Tor Vergata salvato da un trapianto di midollo osseo proveniente dalla Germania a Fiumicino
-
Attualità1 giorno fa
Previsioni meteo dell’esperto: neve da metà febbraio su Roma e Lazio