Seguici sui Social

Attualità

Ufficio postale di Rieti rapinato da uomo travisato che scappa con poche centinaia di euro.

Pubblicato

il

Ufficio postale di Rieti rapinato da uomo travisato che scappa con poche centinaia di euro.

Questa mattina poco dopo le 9, un uomo con il volto coperto ha rapinato l’ufficio postale di Rieti in viale Matteucci, portando via poche centinaia di euro. Due persone sono state soccorse in stato di shock e portate in ospedale per accertamenti. Le indagini sono in corso con l’intervento dei carabinieri e della polizia locale. L’ufficio postale è stato chiuso al pubblico per permettere alle autorità di svolgere le indagini. Non è escluso che il rapinatore possa essere identificato nelle prossime ore.

Continua a leggere

Pubblicità
facebook
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

I legali di Claudio Campiti chiedono l’assoluzione per vizio totale di mente nella strage di Fidene

Pubblicato

il

I legali di Claudio Campiti chiedono l’assoluzione per vizio totale di mente nella strage di Fidene

Gli avvocati difensori di Claudio Campiti hanno chiesto l’assoluzione dell’uomo, accusato dell’omicidio di quattro donne durante la strage di Fidene. Il pubblico ministero ha invece chiesto l’ergastolo per Campiti. Secondo l’avvocato difensore, l’uomo soffre di un disturbo delirante persecutorio e non ha coscienza delle sue azioni. La Corte d’Assise di Roma ha rinviato la sentenza al 31 marzo.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Due rapinatori arrestati per calci e pugni a un 31enne la mattina di Natale per rubargli il telefono

Pubblicato

il

Due rapinatori arrestati per calci e pugni a un 31enne la mattina di Natale per rubargli il telefono

I carabinieri della stazione di Latina hanno arrestato due persone accusate di aver picchiato brutalmente e rapinato un 31enne la mattina di Natale, mentre camminava per le vie del centro. Sono stati arrestati i due ragazzi che la mattina di Natale hanno aggredito e rapinato un uomo nel centro di Latina. Si tratta di un 27enne e un 21enne, uno dei quali pochi giorni dopo aveva tentato un approccio con la vittima sui social, molto probabilmente per intimidirlo e costringerlo a ritirare la denuncia.

La rapina è stata messa in atto dai due ragazzi la mattina di Natale. Hanno visto il 31enne che camminava da solo nel centro di Latina, e hanno approfittato del fatto che non ci fosse nessuno in giro per aggredirlo con violenza. Sono quindi scesi dalla loro auto e lo hanno raggiunto. Prima hanno cominciato a insultarlo, poi lo hanno buttato a terra e colpito continuamente con calci e pugni. Gli hanno preso anello, portafoglio e cellulare e poi sono scappati, dandosi alla fuga e facendo perdere le loro tracce. Il 31enne, sconvolto per l’accaduto, è riuscito a lanciare l‘allarme non appena raggiunto un telefono: ha quindi chiamato il 112, facendo arrivare sul posto i carabinieri di Latina, che hanno avviato immediatamente le indagini. Il 31enne ha fornito una descrizione dei due rapinatori, aggiungendo di non averli mai visti prima in vita sua. A causa di quel brutale pestaggio, ha riportato diverse contusioni e la frattura del naso.

A seguito degli accertamenti e delle indagini…

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);