Attualità
Un gruppo di ladri è trovato nella casa del vicino da una guardia giurata e colui che è gravissimo è stato colpito.
![Un gruppo di ladri è trovato nella casa del vicino da una guardia giurata e colui che è gravissimo è stato colpito. Un gruppo di ladri è trovato nella casa del vicino da una guardia giurata e colui che è gravissimo è stato colpito.](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/2/2019/12/ladro-porta-serratura-appartamento-casa-topo-forzare-piede-porco-polizia-carabinieri-2.jpg)
Una guardia giurata ha sparato a un gruppo di ladri che cercava di entrare nell’appartamento di un vicino sulla via Cassia a Roma. Uno dei ladri è rimasto gravemente ferito alla testa ed è in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto poco prima delle 19:00 di oggi. La guardia giurata ha sentito dei rumori provenire dall’appartamento accanto mentre rientrava nel suo stabile e ha deciso di controllare. Ha colto i ladri mentre cercavano di scassinare l’abitazione e ha sparato alcuni colpi di pistola contro di loro. Il ferito è stato trasportato all’ospedale San Filippo Neri in condizioni gravissime. I Carabinieri della compagnia Trionfale di Roma sono intervenuti per svolgere le indagini necessarie.
Attualità
Ansia a Garbatella per Asia Khelifi, 15enne scomparsa da casa il 2 febbraio.
![Ansia a Garbatella per Asia Khelifi, 15enne scomparsa da casa il 2 febbraio. Ansia a Garbatella per Asia Khelifi, 15enne scomparsa da casa il 2 febbraio.](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/28/2025/02/asia-khelifi.jpg)
Asia Khelifi, 15 anni, è scomparsa il 2 febbraio dalla Garbatella senza soldi, documenti e cellulare. Le ricerche si estendono all’area sud-est di Roma, ma finora non ci sono notizie della sua posizione. La Polizia è stata informata dalla sorella, che ha descritto Asia come alta 1 metro e 70, con occhi e capelli neri. L’associazione Scomparsi Odv ha diffuso le sue foto e sta lavorando per ritrovarla. Se avvistata, si prega di contattare il 112 o l’associazione stessa.
Attualità
La Lazio è la prima regione d’Italia per le vittime sul lavoro: in quali settori si muore di più e a che età
![La Lazio è la prima regione d’Italia per le vittime sul lavoro: in quali settori si muore di più e a che età La Lazio è la prima regione d’Italia per le vittime sul lavoro: in quali settori si muore di più e a che età](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/28/2022/07/operaio-morto-lavoro.jpeg)
Il Lazio è in prima posizione per il numero di infortuni mortali sul lavoro, con 107 vittime nel 2024, 18 in più rispetto all’anno precedente. I settori più colpiti sono costruzioni e trasporti. La Cgil ha espresso preoccupazione per la situazione e ha sottolineato la necessità di maggiori risorse per la salute e la sicurezza dei lavoratori. L’appello è stato rivolto al presidente Francesco Rocca affinché si inverta la rotta. A livello nazionale, la mancanza di cambiamenti legislativi mette in difficoltà la protezione dei lavoratori. L’età più colpita dagli infortuni mortali sul lavoro nel Lazio è quella degli over 50.
-
Video3 giorni fa
Il Borseggiatore più cattivo e infame di tutti è ancora in giro VIDEO
-
Attualità5 giorni fa
81enne indagata per omicidio stradale dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce Maria Rita Londei.
-
Attualità3 giorni fa
Un uomo a Tor Vergata salvato da un trapianto di midollo osseo proveniente dalla Germania a Fiumicino
-
Attualità2 giorni fa
Previsioni meteo dell’esperto: neve da metà febbraio su Roma e Lazio