Categorie
Attualità

Un operaio si sente male nel bagno della fabbrica: Eliano Gizzi, morto a 34 anni, ha subito l’autopsia.

Castrocielo è in lutto per la morte di Eliano Gizzi, un operaio 34enne, deceduto a seguito di un malore mentre si trovava nel bagno della fabbrica dove lavorava a Cassino. La Procura ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

Il tragico evento è avvenuto nella mattinata di lunedì 17 febbraio, all’interno dell’azienda in via Casilina Sud. Secondo quanto ricostruito, Eliano, che lavorava per una ditta esterna, ha comunicato ai colleghi di non sentirsi bene poco prima di recarsi in bagno. Dopo un lungo periodo senza sue notizie, i colleghi hanno allertato le autorità, preoccupati per la sua salute. Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi, non c’era più nulla da fare.

Eliano Gizzi, conosciuto e apprezzato nella comunità di Castrocielo, ha suscitato profondo cordoglio tra i cittadini. “Una giovane vita si è spenta oggi all’improvviso – scrive su Facebook il sindaco Gianni Fantaccione – Eliano Gizzi un ragazzo di Castrocielo di appena trentaquattro anni è scomparso a causa di un malore, che non gli ha lasciato scampo, mentre era in lavoro in fabbrica. In questo momento non ci sono frasi o parole che possano attenuare il dolore della famiglia e degli amici. A nome dell’amministrazione comunale esprimo profondo cordoglio alla famiglia, in particolare a sua mamma e a sua sorella. Ciao Eliano, sono convinto che da lassù potrai continuare a portare avanti in qualche modo i tuoi sogni e i tuoi progetti”.

Fonte Verificata

Exit mobile version