Categorie
Attualità

Una 93enne si perde dopo essersi allontanata dall’hotel a San Pietro, la figlia viene informata dalla polizia.

Paura per una famiglia napoletana in visita a Roma, dove una nonna di 93 anni si è persa nei pressi di San Pietro. Fortunatamente, i poliziotti sono intervenuti per aiutarla e riconsegnarla a sua figlia.

Il fatto si è verificato la mattina di sabato 15 febbraio, quando Carmela, in vacanza con i suoi familiari per il Giubileo, è uscita dall’hotel per una passeggiata. “Rapita” dalla bellezza del Cupolone, si è accorta troppo tardi di essersi smarrita. Gli agenti del Commissariato Borgo, mentre pattuggiavano le mura vaticane, l’hanno trovata seduta da sola in un ristorante, con lo sguardo perso nel vuoto.

Interrogata dai poliziotti, Carmela ha spiegato la sua situazione, sottolineando di non avere né telefonino né memoria del numero di sua figlia. Gli agenti l’hanno accompagnata al posto di polizia al Largo del Colonnato per proteggerla dal freddo. Dopo alcune verifiche, sono riusciti a contattare la figlia, che, preoccupata per la scomparsa della madre, si era già recata al commissariato per denunciarne la scomparsa. La felicità per il ritrovamento è stata palpabile quando le due si sono riabbracciate, grazie al pronto intervento delle forze dell’ordine.

Fonte Verificata

Exit mobile version