Un grave incidente si è verificato in un bed & breakfast a Roma, in via Filippo Turati 33, zona Termini, dove una ragazza di 19 anni è caduta da un’altezza di circa sette metri mentre puliva una vetrata.
Secondo le prime ricostruzioni, la giovane era regolarmente assunta. Soccorsa dal 118, è stata trasportata in codice rosso presso il policlinico Umberto I, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto all’interno di una chiostrina della palazzina. I carabinieri della stazione di Roma Piazza Dante sono intervenuti sul posto.
“Una giovane lavoratrice di 19 anni si trova ricoverata in codice rosso. Mentre stava pulendo le finestre di un b&b del centro di Roma è caduta per quasi 7 metri. Un gravissimo incidente sul lavoro che fortunatamente non è finito in tragedia su cui chiediamo di fare la massima chiarezza ma siamo stanchi di dover sperare nella fortuna. Ognuno deve fare la sua parte per garantire la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro”, ha commentato l’episodio Natale Di Cola, segretario Cgil Roma e Lazio.