Categorie
Attualità

21enne accoltellato sulla pancia durante una rissa a Roma, trasporto d’urgenza in ospedale

Paura a Roma, nella periferia est della capitale, per una rissa nella notte: ad avere la peggio un ragazzo di 21 anni sulla pancia.

Durante la notte tra venerdì 7 e sabato 8 marzo, una rissa è avvenuta a Torre Angela, in via di Torrenova, dove cinque persone sono rimaste coinvolte. Il giovane di 21 anni ha subito ferite gravi, essendo stato accoltellato alla pancia.

I fatti della rissa

La rissa è scoppiata intorno alle 4 del mattino, coinvolgendo cinque ragazzi in strada. Il ragazzo di 21 anni ha riportato ferite gravi sia alla pancia che al braccio a seguito dell’aggressione.

L’arrivo dei soccorsi

Subito dopo l’allerta, sono intervenuti gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118. Dopo aver fornito le prime cure, il ventunenne è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del policlinico Tor Vergata, dove è stato accolto con un codice rosso. Fortunatamente, non si troverebbe in pericolo di vita.

Indagini in corso

Oltre ai soccorritori, sul luogo sono giunti anche gli agenti del distretto Casilino e della Squadra Mobile di Roma. Al loro arrivo, i partecipanti alla rissa erano già fuggiti. Le indagini sono attualmente in corso.

Fonte Verificata

Exit mobile version