Categorie
Attualità

A Roma viene trovata morta una persona in casa dopo giorni: l’allarme dai vicini

Paura a Roma, dove alcuni residenti hanno lanciato l’allarme nei giorni scorsi: da tempo non vedevano più uno dei loro vicini di casa. Sentivano, invece, un forte odore acre provenire da una delle abitazioni. Così hanno allertato il numero di emergenza unico 112, intervenuto immediatamente con i militari della stazione dell’Aventino. Non appena entrati, i militari si sono trovati davanti ad una tragica scoperta.

La scoperta dei carabinieri

Non appena allertati dai vicini, i carabinieri hanno raggiunto il quartiere Testaccio nel cuore della capitale. Gli agenti hanno ricevuto la segnalazione nel corso della mattinata di ieri, lunedì 10 marzo 2025. I residenti avevano smesso di vedere l’uomo, classe 1955, di cui sentivano il forte odore acre proveniente dall’appartamento.

La macabra scoperta

Oltre ai carabinieri, sono intervenuti gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118 e i vigili del fuoco, che hanno aperto la porta dell’abitazione, chiusa dall’interno. Una volta entrati, l’odore si è intensificato e hanno trovato il corpo dell’uomo, ormai senza vita e in stato di decomposizione. Secondo i primi accertamenti, la morte sarebbe stata causata da un malore, classificata come morte naturale.

Fonte Verificata

Exit mobile version