Categorie
Attualità

Alessandro De Paolis, 23enne scomparso, descritto come un ragazzo fragile che ha bisogno delle sue medicine

È scomparso da due giorni il 23enne Alessandro De Paolis, il quale non ha fatto ritorno dal 5 marzo, quando sarebbe dovuto arrivare a L’Aquila con un treno da Roma.

Secondo quanto riportato dall’associazione Penelope Lazio, che assiste la famiglia nelle ricerche, Alessandro si era allontanato da una struttura di Civitavecchia dove si trovava in cura. I familiari, giunti a Roma, sono in cerca del giovane, il quale è fragile e necessita di medicinali, aumentando le preoccupazioni per la sua sicurezza. Alessandro non ha con sé né documenti né cellulare, una circostanza che complica ulteriormente le operazioni di ritrovamento.

Zone di ricerca

Le aree maggiormente monitorate sono quelle della stazione Termini, piazza Vittorio e San Lorenzo. Chiunque abbia informazioni su di lui è invitato a contattare il 112 o a rivolgersi a Penelope Lazio, utilizzando il numero presente sulla locandina.

Descrizione dell’individuo scomparso

Alessandro De Paolis ha una altezza di 1,75 metri, capelli castani e corporatura robusta. Al momento della scomparsa indossava jeans e una felpa blu con maniche bianche, gli stessi abiti mostrati nella fotografia diffusa dall’associazione.

Fonte Verificata

Exit mobile version