Laura Lardani, quarantunenne, è scomparsa da Bracciano il 6 marzo 2025. Da quel giorno, il suo telefono risulta spento e non ci sono tracce di lei. La famiglia ha lanciato un appello per trovarla.
Dopo essere uscita di casa, Laura non è più rientrata. La sua scomparsa ha suscitato preoccupazione nella provincia romana. I familiari hanno contattato l’associazione Penelope Lazio Odv, che ha diffuso un appello e una foto della donna, caratterizzata da un vistoso tatuaggio sulla spalla.
Dettagli sulla scomparsa
Laura è alta un metro e sessanta, ha capelli e occhi castani. Al momento della scomparsa, indossava un pantalone scuro e un maglione bianco. Appena scattato l’allerta, sono iniziate le ricerche da parte dei volontari dell’associazione e dei carabinieri di Bracciano, nelle zone che la donna frequentava.
Appello dei familiari
Nel messaggio dell’associazione, si sottolinea l’urgenza di ritrovare Laura, che “potrebbe avere bisogno di aiuto”. Chiunque abbia informazioni o avvistamenti è invitato a contattare il Pronto Penelope al numero telefonico 339 6514799 o il numero di emergenza unico 112.