Categorie
Attualità

Appello dei genitori per ritrovare Lucia Denisa Quadrozzi, scomparsa a 13 anni da Roma

Dal 12 marzo 2025, Lucia Denisa Quadrozzi, una tredicenne residente nel quartiere San Basilio di Roma, risulta scomparsa. I genitori della ragazza hanno sporto denuncia dopo che Lucia non è tornata a casa. Non ha con sé il telefonino e ha portato alcune cambi di vestiti.

Lucia Denisa

L’ultima volta che è stata vista, è uscita di mattina dalla sua abitazione mentre i genitori non erano in casa. Questa non è la prima volta che la giovane si allontana, motivo per cui la famiglia ha allertato le autorità. Le ricerche sono attualmente in corso.

Attraverso il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv, è stato lanciato un appello per raccogliere informazioni: “Lucia Denisa si è allontanata nuovamente. Non ha con sé il cellulare e potrebbe utilizzare mezzi di trasporto. È uscita quando i genitori non erano in casa e pertanto non sappiamo com’era vestita. Tuttavia, mancano diversi abiti e lo zainetto nero della Nike. Ricordiamo che è reato dare ospitalità ad una minorenne con denuncia di scomparsa in corso. Attendiamo le vostre segnalazioni, grazie come sempre! Massima condivisione”. Si spera che Lucia Denisa stia bene e che possa contattare presto i suoi familiari.

Identikit di Lucia Denisa Quadrozzi

Lucia ha tredici anni, occhi marroni e capelli castani lunghi e lisci. Non presenta segni particolari di riconoscimento. I genitori, non avendo avuto modo di sapere come fosse vestita al momento della scomparsa, hanno chiesto attenzione particolare nelle zone di San Basilio e nella periferia Est di Roma, ma non si esclude che possa trovarsi in altri quartieri, anche utilizzando mezzi pubblici.

Richiesta di segnalazioni

Particolare attenzione deve essere prestata alle stazioni metropolitane, ferroviarie e alle fermate degli autobus. I genitori non hanno indicato una direzione specifica. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare immediatamente il Numero Unico delle Emergenze 112, a rivolgersi a polizia o carabinieri, oppure a contattare il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv al numero 3881894493. Ogni dettaglio potrebbe rivelarsi utile per ritrovare la ragazza.

Fonte Verificata

Exit mobile version