Video
Arrestato il ladro che aveva aggredito Evelina e rotto la fotocamera VIDEO

Brian, il noto ladro che circa nove mesi fa aveva aggredito Evelina e distrutto la fotocamera durante l’imboscata della gang di sudamericani, è tornato in circolazione!
Dopo il suo ultimo arresto era sparito dalla scena, finché non abbiamo ricevuto una foto di lui nel cortile del carcere di Regina Coeli. Pensavamo di non rivederlo più in metro, ma poi, all’improvviso, l’ho riconosciuto mentre si aggirava furtivamente dietro un gruppo di turisti asiatici, il bersaglio preferito dei borseggiatori.
Brian stava per colpire, ma sono riuscito a fermarlo prima che potesse derubare qualcuno e fuggire. A quel punto, lo abbiamo seguito chiedendogli di restituirci i soldi della fotocamera che aveva danneggiato. Nonostante fosse stato arrestato, si è sempre dichiarato nullatenente.
Alla fine, esasperato, si è praticamente consegnato da solo alla Polizia… ma dai controlli è emerso che c’era qualcosa che non tornava! Scoprite tutto nel video!
Fonte
Video
PANICO in Metro a Roma: Momenti di Paura per una Ragazza – Il Racconto Shock VIDEO

Momenti di tensione in metro a Roma: il racconto di una giovane passeggera
In questo video una ragazza racconta un episodio davvero assurdo vissuto sulla metro di Roma. Una giornata qualunque si è trasformata in un momento di vero panico quando una donna, in evidente stato di agitazione, ha iniziato a comportarsi in modo totalmente imprevedibile.
Tra urla, tensione e reazioni fuori controllo, la situazione è precipitata rapidamente. Ma grazie al coraggio e all’intervento dei passeggeri presenti, si è evitato il peggio.
Una giovane ragazza condivide la sua esperienza vissuta all’interno della metropolitana di Roma, dove si è trovata coinvolta in un episodio molto teso e difficile da gestire.
Tutto è iniziato quando una donna, in evidente stato di agitazione e con una bambina nel passeggino, ha iniziato a comportarsi in modo imprevedibile e fortemente acceso, manifestando una reazione spropositata e fuori controllo.
La situazione è rapidamente degenerata, mettendo in pericolo la serenità dei presenti. Fortunatamente, grazie alla prontezza e all’aiuto degli altri passeggeri, è stato possibile evitare conseguenze peggiori. Le autorità competenti sono state allertate e hanno preso in carico l’accaduto.
In questo video, la ragazza ci racconta nel dettaglio quanto accaduto e come ha vissuto quei momenti di paura e confusione.
Fonte
Video
Porto un Politico di sinistra nel Degrado di Roma VIDEO

🎥 Portiamo un politico di sinistra nel cuore del degrado di Roma
Questa non è la solita periferia dimenticata, ma una Roma centrale, storica, abitata da generazioni di cittadini che oggi si ritrovano circondati dal degrado, dall’abbandono e dalla criminalità. Insieme all’onorevole Andrea Casu del Partito Democratico, abbiamo visitato una zona simbolica della città: lì dove il “progresso” avanza con nuove fermate della metro, ma a pochi passi resta un borghetto fatiscente, pieno di baracche, rifiuti tossici e situazioni fuori controllo.
👥 Gli abitanti ci raccontano storie di paura e resistenza. C’è chi lotta per restare, chi è appena arrivato con sacrifici enormi, e chi invece è costretto ad andarsene per salvare la propria salute e la propria famiglia.
📣 Le istituzioni sono state troppo tempo assenti. Oggi le portiamo sul posto, per vedere con i propri occhi, ascoltare la voce del popolo e cercare soluzioni concrete.
👉 Guarda il video, condividi e facci sapere cosa ne pensi nei commenti.
#Roma #Degrado #Politica #OnorevoleCasu #PartitoDemocratico #Cicalone #Criminalità #Borghetto #Verità
Fonte
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Attualità17 ore fa
È morto Papa Francesco
-
Attualità4 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto
-
Cronaca8 ore fa
Ho trame in mente. Produttori, non fate i pigri.