Categorie
Attualità

Arresto degli aggressori dopo che una donna è stata chiusa in una baracca e violentata da tre uomini nel Parco della Caffarella

La denuncia di violenza sessuale di gruppo è avvenuta lo scorso ottobre, quando una donna è stata soccorsa nel Parco della Caffarella da una pattuglia dei carabinieri, che ha ricevuto la sua testimonianza riguardo a una notte di violenze subite.

### Arresti e Dettagli dell’Indagine

Tre uomini sono stati arrestati con l’accusa di violenza sessuale di gruppo e detenzione illegale di arma da sparo. I sospetti sono due cittadini indiani di 31 e 33 anni e un cittadino pakistano di 30 anni, tutti senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine. L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal Tribunale di Roma e eseguita dai Carabinieri della Stazione di Roma San Sebastiano.

### Racconto della Vittima

I fatti risalgono al 14 ottobre 2024, quando due carabinieri, durante un controllo del territorio, hanno incontrato una ragazza in stato confusionale nel parco. La giovane ha riferito di essere stata aggredita la sera precedente in una baracca, dove è stata ripetutamente violentata e picchiata dopo aver rifiutato le avances dei tre uomini. Ha anche menzionato di essere stata minacciata con un fucile.

### Accertamenti e Prove

Grazie alla dettagliata testimonianza della vittima, i carabinieri hanno identificato i tre presunti aggressori attraverso telecamere di videosorveglianza e testimonianze di altri presenti. Nella baracca, abbandonata dopo le violenze, sono stati trovati ulteriori indizi di colpevolezza, tra cui un fucile monocanna calibro 28 e 6 munizioni, successivamente sequestrato.

Fonte Verificata

Exit mobile version